Il meglio del Draghistan

Noi lo vediamo e viviamo spesso nel suo lato tragico, come gli effetti devastanti della stagione pandemica, oggi denominati morti improvvise, oppure i tanti lavoratori e professionisti esclusi, taluni per sempre, dalle loro attività quando le Elite hanno sperimentato la violenta repressione sociale denominata Green Pass, prontamente servite dai loro collaborati nelle cosiddette istituzioni: centinaia di migliaia di servi fedeli. … Continua a leggere

Sono un eco-ansioso!

Premetto ciò che già sapete e l’ho confessato pubblicamente settimane fa: amo Greta. Ormai maggiorenne (io un po’ prima di lei) posso dirlo senza tema di accuse di pedofilia, Figurarsi: io adoro le cosiddette milf (fatevi una cultura giovanile anche voi) ma stravedo per la giovane attivista, che devo farci. Non sono neppure il primo vecchio gufo (nel mio caso, … Continua a leggere

Xenonauts2: salvare il mondo dagli alieni (in segreto)

Gioco che trovate in accesso anticipato su Steam. Vi trovate il link dato che Steam non mi passa neppure una beta. Sviluppato da Goldhawk Interactive e pubblicato da Hodded Horse proprio a luglio 2023, potrebbe farci spegnere i condizionatori causa accessi di paura fredda. Si tratta di un bel gioco di strategia a turni, comunque in inglese, dove saremo impegnati … Continua a leggere

Dedicato a chi resiste ai piccoli tiranni da circo

Forse non sapete che quei piccoli tirannucci ridicoli del Tubo, gli stessi proprietari di Blogger che ho sapientemente fanculizzato, (qui la spiegazione) eliminano canali di ogni tipo soltanto perché osano porsi in un certo qual modo o come informazione indipendente o come voce libera o persino come voce satirica, contro il regime imperante nel Draghistan. Qualche giorno fa è toccato anche … Continua a leggere

È possibile vivere di videogame? E di milfone?

Beh, direte voi, se uno lavora nel settore, sì. Sto parlando di un maniaco come me, un tempo assimilabile ai nerd. Il videogiocatore si divide oggi tra i giovanissimi che affollano di app il proprio smartphone e i vecchi gufi come me che, dovendosi togliere gli occhiali per giocare con quell’aggeggio, preferiscono lo schermo a 500 pollici di casa, meglio … Continua a leggere

Perché aspetto Half Life 3

La mia vita di videogamer è ferma all’ultimo episodio VERO della saga di Hal Life, ovvero Half Life 2 Episode Two. Considero infatti Half life Alyx un semplice spin off, ovvero un episodio parallelo alla narrazione ufficiale. È dal 2007 che aspetto. Ben 16 anni. Vi pare possibile? si era vagheggiato in varie forme e in vari periodi del fatidico, … Continua a leggere

Ho fatto la rivoluzione su Trophymanager!

Uno dei browser game più longevi, divertenti, gratuiti, che mi ha dannato l’anima per anni. Bene, ho fatto la mia personale rivoluzione e abbandonato un’ottima formazione nella seconda divisione inglese e tornato nella Serie A del Draghistan ,ex Italia. Motivo? Non so per quale oscura ragione, nella divisione di sua maestà era letteralmente impossibile andare al livello superiore. Se vi … Continua a leggere

Tesoro, mi si restringe il quotidiano!!!

Mi preme rassicurare un noto giornale draghistano. Intanto, questo il link dell’articolo. Avrò un complesso, o meglio, continuo a metabolizzarmi un vecchio complesso mai risolto: non sono comunista (del resto i vecchi comunisti si sono estinti un po’ prima dei dinosauri) e non sono mai stato di destra, ma neppure in sogno o incubo che sia. Detto questo, quel che … Continua a leggere

Play Station mia, fatti capanna

Ragazzi fa caldo ma ora ci incendiamo d’entusiasmo perché per i fruitori del PS Plus e Premium ci sono una valanga di titoli gratis. Dal 18 luglio, 15 giochi che possono essere scaricati gratis: Circus Eletrique, Dynasty Warriors 9, Dismantle, Fast and Furios: Spy Racers Rise…, It Takes Two, Melty Blood Type Lumina, Monster Jams Steel Titans, Sniper Elite 5, … Continua a leggere

Nudi alla meta

Film del 1959, diretto da John Boulting, una commedia parodistica sulla vita nell’industria britannica degli Anni 50. Satira ottima anche per merito della grande interpretazione di Peter Sellers. Al quale, per sua fortuna, è risparmiata la mania contemporanea di un fotografo, tal Spencer Tunik che ama il nudismo di gruppo. Un gruppo esteso. La foto è tratta dal sito di … Continua a leggere