Ho fatto la rivoluzione su Trophymanager!

Trophy Manager APK - download gratis per Android

Uno dei browser game più longevi, divertenti, gratuiti, che mi ha dannato l’anima per anni. Bene, ho fatto la mia personale rivoluzione e abbandonato un’ottima formazione nella seconda divisione inglese e tornato nella Serie A del Draghistan ,ex Italia. Motivo? Non so per quale oscura ragione, nella divisione di sua maestà era letteralmente impossibile andare al livello superiore. Se vi dico impossibile, è così.

Forse leggevano il mio indirizzo elettronico e non volevano ficcanaso draghistani, non so dirvelo. Non a caso, ora, nel torneo di D draghistana sono primo in classifica senza se e senza ma.

Ah, dimenticavo: non so se questo blog potrete leggerlo ancora a lungo. Da Madame Uèuè stanno per comandare una stretta censoria mai vista prima, roba da Santa Inquisizione. Segno che sono alla frutta, ma andare al gabbio ,con questo caldo ,per non ricavare un centesimo dal bloggherello ,sinceramente non mi va.

Avrete sentito un tizio proporre una proposta di legge per punire legalmente chi dice la sua sul solito inganno climatico? Alla faccia della libertà di espressione e di pensiero. Sarebbero da ricovero questi tizi eppure vedrete che presto o tardi la spunteranno perché alle Elite la libera espressione non piace, tutto qui.

Il mio scrittore preferito, sul suo blog ha annunciato un’intenzione simile. Vi resteranno i giornali del regime da leggere, siete felici?

Andate pure a comprare libri ordinati dall’editoria di regime, andate pure ad ascolta i telegiornali  di regime e vivrete meno liberi ma più felici. E prospererete nella felice gabbia europea. Come dicono a Davos: non avrete nulla e sarete felici. O no?

Sardegna Agricoltura - Quanto mangiano le pecore al pascolo? La “zootecnia  di precisione” a Bonassai.Innovazione e ricerca - Attività - Produzioni  animali

Ho fatto la rivoluzione su Trophymanager!ultima modifica: 2023-07-22T12:03:31+02:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.