Nudi alla meta

finlandia un migliaio nudi per installazione spencer tunick

Film del 1959, diretto da John Boulting, una commedia parodistica sulla vita nell’industria britannica degli Anni 50. Satira ottima anche per merito della grande interpretazione di Peter Sellers. Al quale, per sua fortuna, è risparmiata la mania contemporanea di un fotografo, tal Spencer Tunik che ama il nudismo di gruppo.

Un gruppo esteso. La foto è tratta dal sito di Agi, È stata scattata in Finlandia, dopo che lo stesso fotografo ha riempito di nudi e nude altre locazioni in varie parti del mondo. Io non ho nulla contro la nudità, a parte la mia, con la pancia che mi ritrovo. Penso che coperto normalmente, magari con abiti di cotone, visto il caldo ,rendo meglio che nudo. Sorprendentemente, è d’accordo anche la mia signora.

Vedete, la follia peggiore è quella che non appare come tale. Pensate a uno dei miei amori, Greta, per esempio, ma non per quel  che è ma per quel che dice e ai suo compari nominati gretini non a caso.

A me dispiace dargli torto ma del mio piccolo, vi garantisco che a luglio ha sempre fatto caldo, con rovesci di pioggia anche improvvisi e non c’è alcun cambiamento climatico ma al limite un normale avvicendarsi di cicli climatici.  Soprattutto non esiste alcuna emergenza climatica.

Distruzione dello strato di ozono: cause, conseguenze e come prendersene cura | Meteorologia di rete

Per quanto siamo idioti e inquinanti, non potremo mai variare il clima di questo gigantesco posto chiamato Terra. Possiamo rendere inospitali e nocive molte zone, per la nostra vita, dove magari continueranno a sopravvivere normalmente piante e animali. il clima non lo possiamo cambiare e tanto meno andare a bucare lo strato di ozono. Nè possono farlo le emissioni di gas di tutte le mucche del mondo,. Rassegnatevi, gretini di ogni latitudine: non è possibile.

E soprattutto, voi che fate televisione o cercate di farla: piantatela di parlare di quel che non sapete o di invitare a parlare gente prezzolata, gretina o no che sia: tanto non vi crediamo più. Il boomerang della follia pandemica è tornato indietro maggiorato e non fa gli interessi delle Elite.

Shermo Piatto TV Del Pagliaccio 3d Illustrazione di Stock - Illustrazione di carattere, idiota: 38600248

La gente non vota più e non crede più alle vostre panzane. Ne avete svegliati un po’ troppi, e speriamo che sopravvivano alle siringazioni di massa. Quello sì un inquinamento da evitare in questo terribile Draghistan, dove la follia e l’idiozia dilaganti sono l’unico pericolo dal quale salvarci con grande emergenza.

Ragazzi, non manca molto affinchè quello buono dia il cambio a Mister Biden alla Casa Bianca.

Nudi alla meta? almeno vivi, però.

Nudi alla meta (1959) | FilmTV.it

Nudi alla metaultima modifica: 2023-07-17T10:28:31+02:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.