Il meglio del Draghistan

Totò su una moneta: la novità in occasione dell'anniversario della morte

Noi lo vediamo e viviamo spesso nel suo lato tragico, come gli effetti devastanti della stagione pandemica, oggi denominati morti improvvise, oppure i tanti lavoratori e professionisti esclusi, taluni per sempre, dalle loro attività quando le Elite hanno sperimentato la violenta repressione sociale denominata Green Pass, prontamente servite dai loro collaborati nelle cosiddette istituzioni: centinaia di migliaia di servi fedeli.

Eppure il lato vero e più riconoscibile del Draghistan è il suo aspetto veramente demenziale, molto spesso messo in scena dai comici italiani.

Cosa penso di Maurizio Crozza - Formiche.net

Ce ne sono per ogni gusto e per tutti, cari draghistani che scrivete e leggete in italiano.

In effetti questo territorio, corrispondente alla penisola italica e qualche isoletta intorno, occupato fin dalla fine della Seconda Guerra dai cowboy USA e getta, e in seguito prestato alla dominazione franco-tedesca, denominata Madame Uèuè correntemente non può che essere rappresentato in farsa oppure operetta.

Scrittori come Marco Caruso  (nel link il suo blog letterari oche ,a differenza del mio, i cercatori di fake news on hanno mai avuto il coraggio di censurare) che hanno provato a descriverne il lato occulto ed esoterico, con romanzi incredibili come Bagliori sul Bulicame, La Terra invasa dai rettili e seguenti, sono ovviamente emarginati dal regime e dai suoi servi nell’editoria che preferiscono il grottesco e il lato comico dato che spesso il popolo viene ingannato ridendo o giocando.

Soliti Idioti: per Natale un nuovo cinepanettone | L'Arena

Non sfuggono a questa regola i nostri giovani, in maggioranza. quelli che ragionano meglio e possono vantare titoli di studio, emigrano semplicemente, Gli altri restano qui a far parte di gioco al massacro ovviamente più grande di loro. Studiano a spese dei genitori per anni, pi lavorano in cambio di paghe miserevoli fino allo sfinimento deciso dalla Strega Fornarina con una delle leggi più demenziali e tragiche che storia draghistana ricordi.

Tratta degli schiavi – mondohonline

Io, arrivato a un’età che prima della dominazione franco-tedesca chiamata Madame Uèuè sarebbe stata da pensione, vivo dei risparmi accumulati in 40 anni di lavoro schiavizzante e vedo tristemente ragazzi e ragazze annaspare tra Youfans e paghe da galera. Noi pensiamo che la schiavitù sia un evento passato e lontano ma non è così.

Questo è il Draghistan, signori e se non decidiamo di cambiare veramente, ci accompagnerà alla tomba e amen.

Sensualità a Corte 2018”: tornano in TV le avventure di Jean Claude e Madre  - Radio 105

Il meglio del Draghistanultima modifica: 2023-07-30T19:12:22+02:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.