Tesoro, mi si restringe il quotidiano!!!

Prendere il sole: ci si abbronza o no sotto l'ombrellone? | MEDICINA ONLINE

Mi preme rassicurare un noto giornale draghistano. Intanto, questo il link dell’articolo.

Avrò un complesso, o meglio, continuo a metabolizzarmi un vecchio complesso mai risolto: non sono comunista (del resto i vecchi comunisti si sono estinti un po’ prima dei dinosauri) e non sono mai stato di destra, ma neppure in sogno o incubo che sia.

Detto questo, quel che sono è un modesto sorcino da Play (sempre sia lodato il divin Burioncino), massacrato socialmente e moralmente da quei tristi tiranni che idearono e misero in pratica il nazi-pass e tutti i miserabili servi del Draghistan attualmente in corso, compresi quei poveri dementi che dai balconi minacciavano denunzie e querele a chi passeggiava tranquillamente durante il coprifuoco pandemico.

Tutti i quotidiani del mondo insieme possono unirsi e costituirsi in consorzio ma il sottoscritto non si vaccinerà mai. Avete compreso? La pollitica (non è un errore: significa politica per polli) si deve fare i cazzacci suoi in tema di trattamento sanitario che abbisogna del celebre consenso informato e stop anche se crolla il soffitto del cielo, altro che pandemie del piffero!.

siring innamorata

Potete scrivere, pensare e fare quel che vi pare: non mi bucate. Avete compreso? Decido io se e cosa inserire nel mio corpaccione (95 chili per 185 centimetri) e non il primo servo delle Elite che vada a popolare le leve di comando del Draghistan. Mi sono spiegato o avete bisogno dei disegnini?

Quel lucertolone che sosteneva che chiunque non si vaccinava si ammalava e contagiava è stato clamorosamente smentito dai dati e alla fine come potete vedere, il sistema si è liberato di lui anche se, tristemente, il Draghistan è ancora in corso e lo era da prima dell’avvento dei draghi cattivi.

E infatti, in clamorosa e triste sequenza, al covidillo cattivo è seguita la guerra infame e inutile dove la povera Ucraina è sacrificata agli interessi dei mercanti d’arme con il solito mare di sangue versato.

In quanto alla moneta in corso nel Draghistan, quello che produce, ovvero file di negozi chiusi, gente che annaspa senza lavoro e pensione, lo vedete cosa sta ottenendo? C’è bisogno che ve lo ripeto io? È forse un decreto divino che il Draghistan si stia mutando in una landa desolata abitata soltanto da vecchi e badanti oltre a ragazzi con il cappello in mano fuori dai supermercati? mi dicono che sono circa 2 milioni i giovani draghistani laureati che si sono spostati altrove. E questo piace ai sostenitori della moneta in corso?

Arriviamo al clima. Bene, avete scoperto l’aria calda, dopo l’acqua calda, scoperta da tempo. In estate fa caldo, che volete farci? Avvisate Greta che soggiornando abitualmente in paesi meno accaldati, potrebbe non capirlo. La mia adorata Greta: solo io la capisco, pur non essendo un gretino.

Repubblica, ripijate.

Ancora proteste a Lützerath, Greta Thunberg portata via dalla polizia-  Corriere TV

Tesoro, mi si restringe il quotidiano!!!ultima modifica: 2023-07-21T11:04:48+02:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.