I migliori manageriali calcistici

TOP ELEVEN 2024 È ARRIVATO! - Top Eleven - Be a Football Manager

Non posso negare che siano quelli in cui sono attualmente impegnato. entrambe gratuiti, sono Trophymanager prodotto dalla danese Trophy Games e Top Eleven 2024, prodotto dalla serba Nordeus.

Vi ho già parlato dei due giochi, entrambe browser games, quindi giocabili tramite internet e senza costi se non quelli relativi agli acquisti nel gioco. Come sto andando?

Trophy Manager, il miglior gioco di calcio manageriale online -  SuperSvago.com

Partiamo da Trophy manager dove ho ricominciato dalla C2 italiana, dopo alterne vicende nella difficilissima Legue 2 inglese. La mia squadra si chiama Resistenza e schiera un 5-3-2 giocato tramite lanci lunghi. Potete vederne le gesta entrando nel gioco e cercando nelle classifiche il seguente torneo: Italia Serie C2 girone 4.

Se volete giocare, potete usufruire di questo link. 

Invece, per l’altro gioco è un po’ più complesso dato che attualmente la mia formazione milita, sempre con il nome di Resistenza, in un fatidico campionato di livello sette e non posso darvi altri riferimenti.

Sto andando benino, insomma e mi diverto senza spendere necessariamente un solo euro. Se invece volete fare acquisti in game, Top Eleven è leggermente più conveniente di Trophymanager, ma potete guardar con i vostri occhioni sognanti.

Per qualsiasi chiarimento, potete scrivermi la domanda nei commenti. Voi lo sapete: mi dedico ai giochi per computer per il semplice motivo che in questo modo si può ottenere un vero hobby anche gratuitamente. Per esempio, i giochi regalati dalle varie house come Epic oppure tra i free games di Steam.

Ma potete anche leggere ottimi romanzi e racconti del tutto gratis leggendo un semplice blog: banner - Copia2

In questo blog, attualmente, potete trovare ottimi romanzi gialli, fantastici e raccolte di racconti in formato pdf e che non troverete da altre parti per il semplice motivo che Marco Caruso è un autore emarginato dall’editore di settore. Opere degnissime che i vari, grandi editori nazionali non pubblicano. Accade anche ad altri autori, certamente, ma questo è l’unico scrittore che, stanco delle manfrine di agenti ed editori, ha deciso di regalarli ai suoi molti lettori. Non perdete l’occasione per leggere bene e senza spendere un centesimo!!!

monella

I migliori manageriali calcisticiultima modifica: 2024-03-16T19:10:06+01:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.