L’isteria a Stelle e Strisce

TikTok - Make Your Day

Un tempo, patria dei sogni di democrazia e spazi aperti o apertissimi, magari per finta; oggi, dominio della dittatura made in Deep State americano che si mette in testa di vietare tutto quel che proviene da Est.

Adesso tocca a Tik Tok. Gli USA vogliono vietarlo ai loro cittadini. io non ho mai ammesso la censura cinese verso i suoi abitanti figuriamoci ora che dall’altra parte cercano di fare lo stesso. La scusa? Tik Tok spierebbe i nostri, ovvero i vostri dati. Perché, gli altri social cosa fanno?

CINESE COSTUME CARNEVALE CINESINO uomo tg. L marca PEGASUS srl EUR 32,50 -  PicClick IT

Su Tik Tok non vado e non ho un profilo ,come su Instagram ma non mi verrebbe mai in mente di vietarlo. A me non piace ma cosa pensereste se io lo vietassi ai miei figli? Ora il babbo Deep State vuole trattare in questo modo i suoi figli, tutti i piccoli cow-boy dovranno trottare solo su Facebook e simili.

Per gl istessi motivi non amo la censura e allora plaudo all’idea di divulgare i propri scritti gratis e a chiunque. Così sta facendo Marco Caruso, autore validissimo, rifiutato dall’editoria di regime italiota ovvero draghistana. Da oggi sul suo blog trovate romanzi gialli, noir e fantascientifici GRATIS. La pagina è in continuo aggiornamento, quindi visitatela ogni giorno, vi conviene. Ringrazierete voi gli editori italiani che rifiutando queste pubblicazioni, spingono l’autore a regalarvele. Un caso specifico nel quale la censura a qualcuno conviene, cioè a voi. Se esistono incapaci che stanno facendo chiudere librerie ed edicole, voi non imitateli: andate a leggere la buona letteratura ovunque si trovi. Gratis è meglio.

banner - Copia2

L’isteria a Stelle e Strisceultima modifica: 2024-03-15T13:51:31+01:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.