Io non sono Giorgia e neppure Giorgio

 

fata melonaTra l’altro, vestito da donna, ci starei malissimo. Sto già male vestito da uomo, nudo non ne parliamo neppure: chiamerebbero la Croce Verde e allontanerebbero bambini e persone particolarmente impressionabili.

Quando ero piccino, mia madre mi portava al cinema con mio padre a vedere western perché mi piacevano. Bene, c’era qualche scena di pallido sesso e lei mi copriva gli occhi con la mano. Non le ho mai chiesto se quella mano fosse una censura preventiva ma oggi lo sospetto fortemente. Ma ero piccino.

tele terrore

Chi dovrebbe andare a dare il consenso ovvero il voto ai dignitari del Draghistan per andare a fare casino da Mamma Uèuè, è grande e penso pure vaccinato anche se non tutti. Bene, io non voterò perché non serve a nulla anzi fa più danni che altro e soprattutto, mi corre urgente confermarlo, io non sono Giorgia ma neanche Giorgio. Sono solo io ovvero un topino da Play nominato dal gentil Burioncino che vi ricordo parlava in nome e per conto del Draghistan mentre altri evocavano Beccaria e i suoi cannoni o più moderni napalm da sparare ai no-vax o no Green Pass. Non è passato molto tempo.

dracula

Quella che si chiama Giorgia ora sgoverna il Draghistan perché fu l’unica a far finta di non essere d’accordo con il Dragone Volante. Ma sì quello che neppure aveva parlato e già i pennivendoli di regime si alzavano per applaudire. I dragoni piacciono, non c’è nulla da fare.

Bene, Giorgia sgoverna perché la gente invece temeva il Dragone e i suoi misfatti. Io non ero certo dalla sua parte come oggi non sono dalla parte di chi pomicia con i cowboy USA e getta e manda armi ai nazisti di Ucraina. Sono fatto così. Sono un libertario, o meglio un sorcino libero e libertario.

Nel chiarire che NON sono neppure anarchico (non si sa mai: dovessero ammazzare un re e inventarsi la mia partecipazione anche solo morale…). Vi sembrerà strano ma solo solo e soltanto un sorcino che gioca alla Play anche se la dittatura sanitaria è per ora finita. Gioco pure al computer, ve l’ho detto. Insomma, io sono io e stop.

monella

E, tra l’altro, NON acquisto libri perché amo leggere GRATIS su questo blog dove scrive Marco Caruso, e regala romanzi e racconti GRATIS. Gialli, noir, Fantascienza e horror completamente GRATIS. Io mi chiedo cosa aspettate a scaricarli. Beh, se vi va di spendere quindici o venticinque euro nelle librerie, vuol dire che siete ricchi. Beati voi. 

p.s. Aiuto! Che fine ha fatto la mia amatissima Greta? Qualcuno l’ha vista? Segnalata? Dove sei, Gretina mia, dove sei finita?

greta1

Io non sono Giorgia e neppure Giorgioultima modifica: 2024-04-29T21:27:40+02:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.