PSALM 5:9- 13

Non si tratta di un codice segreto ma il numero tipico di pagine bibliche, e specificatamente per i salmi. E questo gioco horror vi farà pentire di conoscerla ,sta formula. Partorito dalle menti contorte di Ranwog, Notex, A1esska, il gioco è un tipico Horror indie. Costa pochissimo su Steam, una vera chicca per gli amanti del genere. E continuate a leggere questo post perché dopo vi parlo di come si può leggere, stavolta completamente gratis, gialli, noir e splendidi horror.

Allora, dimenticatevi per un attimo il normale survival horror che vivete anche questo quasi gratis nel Draghistan quotidiano. Stavolta sarete in una stanza dove albergano segreti oscuri e inconfessabili e non si tratta degli amanti di una normalissima coniuge draghistana.

Potreste metterci ben trenta minuti per risolvere lo spaventoso enigma, Vediamo un po’ se si tratta di trenta minuti spesi bene. Tanto per cominciare è uno di quei giochi nei quali c’è molto buio. Noi riprendiamo la scena tramite una videocamera. Ormai sta diventando una moda dato che tutti aprono un canale sul Tubo o altro social per postare filmati e cercare di ricavare qualche soldo anche senza spogliarsi. Comici i canali delle ragazze di Only Fans che cercano di pubblicizzarsi così. Cosa si fa per sopravvivere. Sapete bene che faccio questi appunti perché mi rode al massimo: se mi spoglio io, invece di pagare, chiamano la Croce Verde.

disegno adesivo con personaggio dei cartoni animati uomo spaventato 3531768  Arte vettoriale a Vecteezy

Potreste anche pensare che gli sviluppatori del gioco in questione siano leggermente fuori di testa, ma si tratta solo di un’impressione da verificare giocando. Insomma ,dovrete aggirarvi per gli ambienti di questa, tetra magione e cercare oggetti come il telecomando per il televisore. A fin gioco vi chiederete nell’ordine: cosa si fumano gli sviluppatori e per quale motivo il sottoscritto lo abbia recensito anche se non fuma. Il mio compito è parlarvi di videogame, non mi faccio troppi scrupoli.

Per giocare a questo, breve, gioco orrorifico dovrete disporre di una macchina che faccia girare Win 10 e non è colpa mia. Il processore dovrà essere necessariamente almeno un Intel Core I3, con 6 Gb di Ram e vantar una scheda video come la Nvidia GTX 1050.

Bene, dopo aver giocato potete leggervi horror di tutto rispetto e gialli mozzafiato completamente gratis, fiondandovi su questo blog. Tanti pdf da scaricare gratuitamente per leggere gialli, horror, noir e romanzi di fantascienza scritti da Marco Caruso. Tranquilli: è veramente gratis. 

banner - Copia2

PSALM 5:9- 13ultima modifica: 2024-03-18T06:28:39+01:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.