1 Maggio dedicato

La mozzarella del Neolitico - Focus.it

Sir Mozzarella ha detto la sua e dato che io sono molto meno importante e sicuramente meno noto, oltre che un milione di volte meno servo dei poteri forti, dico la mia. Dedico questo Primo Maggio ai lavoratori che nel Draghistan hanno perso la vita e a quelli che hanno subito menomazioni.

strega

Poi lo dedico a tutti quelli che lavorando prendono meno della media OCSE e soprattutto a quelli ricattati dal lavoro nero. Poi lo dedico a gente come me, che dopo oltre 40 anni di lavoro sfruttato ha mandato a fanculizzarsi in primis la Strega Fornarina che avrebbe voluto vedermi marcire lavorando, poi a tutti quei benpensanti che amano veder lavorare gli altri.

Tutto quello che avreste voluto sapere di Jacovitti, ma che non avete mai  osato chiedere - Primonumero

Ho festeggiato a modo mio. Pensavo di recarmi nel miglior bar pasticceria del mio quartiere e portare a casa qualche dolce da forno; invece ,era chiuso e allora mi sono rifugiato in un ottimo supermercato che un banco pasticceria da urlo. E infatti, mi sono portato a casa piccoli cornetti freschissimi e pieni di burro a quaranta centesimi l’uno, poi ottimi pasticciotti e meravigliose sfogliatelle. Una colazione proprio da festa, fatta con mia moglie. I lavoratori sono tra i meno considerati nel Draghistan: decine di giorni come questo e lavorare fino alla morte o alla decrepita vecchiaia. Potremo, lavoratori ed ex lavoratori come me, ripagare il regime tra pochi giorni, non dando la delega con il voto. Io sarà in prima fila a ributtare in faccia al regime la sua finta e nociva democrazia.

Intanto, evito di spendere decine di euro nelle librerie e leggo GRATIS romanzi e racconti tramite QUESTO BLOG. Buon Primo Maggio. 
Libri al MAXXI: 100 anni con Jacovitti | Zero

1 Maggio dedicatoultima modifica: 2024-05-01T09:31:46+02:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.