L’impegno di Fleximan

Fleximan, come nasce la parola: alle origini dell'uomo armato della sega  flessibile – Libero Quotidiano

Chi è Fleximan? In realtà si tratta, con ogni probabilità, di vari individui che specie nelle zone del Nord Ovest del Draghistan stanno abbattendo i famigerati autovelox. Non se ne parla più per evitare il rischio di creare emuli, e comunque sale la protesta contro gli infernali contatori di velocità che non garantiscono un bel nulla sul loro funzionamento e quindi sulla loro validità se non possono vantare l’omologazione di legge, che a quanto so io, la rilascia uno dei tanti ministeri.

Rilevatori stradali di velocità - Shop Online

Insomma, i comuni fanno cassa e se pagate, non potete poi contestare la multa: dovete farlo, necessariamente, prima di pagare. Chiedete sempre , con l’accesso ai dati, al comune di fornirvi la copia dell’omologazione di legge altrimenti contestate, contestate, contestate.

Il miglior Fleximan è colui che rimanda indietro le multe ai gabellieri del Draghistan , con la forza della ragione. Ora i bilanci dei comuni traballano. questi enti, falcidiati dai provvedimenti economici made in Madame Uèuè, vacillano e dovrebbero pagare i poveri draghistani. Vedrete che all’attività dei rilevatori di velocità, saranno sostituite altre attività per mungervi come mucche da latte. signori ,questo è il Draghistan, mica un convitto di suore.

NEL DRAGHSIAN ESISTONO OASI SICURE E GARANTITE DOVE SI PUO’ LEGGERE GRATIS RACCONTI E ROMANZI DI QUALITA’ GRAZIE AL BLOG DELLO SCRITTORE MARCO CARUSO. NEL RINGRAZIARE PER LA CORTESIA IL RUTILANTE MONDO EDITORIALE ITALIANO, MENTRE LE LIBRERIE E LE EDICOLE CHIUDONO, VOI POTETE FREGARVENE E SCARICARE GIALLI, FANTASCIENZA E HORROR CLICCANDO SULLA SIMPATICA MONELLA QUI SOTTO. SBRIGATEVI PERCHÈ NEL DRAGHISTAN LE COSE BELLE FINISCONO PRESTO.

monella

L’impegno di Fleximanultima modifica: 2024-04-28T10:25:51+02:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.