Jawbreaker, cosa fare quando il mondo finisce

Ci si potrebbe porre il problema: cosa faremo quando il mondo finisce? A questa domanda cerca di rispondere questo gioco azione, e anche un po’ survival horror che ci dona Vincente Lade e che su Steam potete scaricare in quanto demo. Dovremo nasconderci e combattere se necessario in un’atmosfera terrificante dove la società sta collassando e mi pare che il nostro Draghistan potrebbe esserne lo scenario migliore. Ma come visto in altri giochi, il peggio non è mai morto e infatti nel mondo di Jawbraeker il peggio arriva quando il sole tramonta…

Bella, come idea, vero? E allora, ho giocato come al solito un’ora per parlarvene., Vediamo com’è andata. Bene, a parte il fatto che ora la gente si riunisce a qualunque gruppo ben armato che le voglia accogliere, Noi saremo parte di una banda di New Citadel City. Ci aspetta di tutto.

Il gioco, tutto in inglese, inizia  mentre ci troviamo nel nostro, tetro, rifugio. Bella la musica e ci ritroveremo ben presto dotati di una specie di deck per orientarci. Azio nato un doppio meccanismo elettronico potremo uscire i n strada e affrontare la nostra missione. Ci attende una città spettrale e piena di incubi. quindi se amate un gioco che offre più esplorazione che combattimenti ,siete nel gioco giusto. Potrebbero capitarci incontri inattesi di ogni tipo e non sempre riusciremo a evitarli. Ovviamente ,raccogliere oggetti utili sarà imperativo. Quando vediamo una valigia  su un tavolo possiamo depositare i nostri oggetti per poi ritrovarli nella prossima valigia. Se il deck segnala un punto rosso, dovremo prepararci a combattere. Gioco quindi ancora incompleto ma di un certo spessore.

Per giocare a questa demo dovrete avere una macchina  sulla quale possa girare almeno Win Seven a 64 bit, con un processore come l’Intel Core 2 quad  con 8 GB di Ram e la stessa scheda vide oche potete trovare su un buon notebook, E ovviamente almeno 10 GB di spazio ancora disponibile. Come vedete, niente di drammatico.

Alla fine, potete sempre gustare sul vostro dispositivo preferito uno straordinario romanzo inedito scaricato da QUESTO BLOG e leggere quindi gialli, noir o fantascienza senza spendere un solo centesimo! Non mi credete? Cliccate sulla bella monella e guardate voi stessi. Mi ringrazierete.

monella

Jawbreaker, cosa fare quando il mondo finisceultima modifica: 2024-04-27T02:49:50+02:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.