Suicide Squad: Kill the Justice League

Incredibile: localizzato in italiano questo sparatutto in terza persona di Rocksteaby Studios e pubblicato da Warner Bros Game. Facile da giocare in singolo ma possibilmente in cooperativa e multipiattaforma dato che è fruibile anche su Play 5.Dovrete aiutare la multiforme banda criminale che già conoscete  grazie a film ,serie e giochi addirittura a uccidere la Justice League.

Il gioco è veramente divertente mentre partire con gli eroi che sapete in un vortice di combattimenti senza quartiere. Il gioco non costa poco ma avrete anche l’accesso a un negozi dove potrete acquistare skin particolari a altra roba. Per la recensione ho giocato un’ora e devo dire che il mio giudizio è relativo a questi progressi. Gustandomi i filmati in italiano, mi sono ovviamente giocato il tutorial. Belle le animazioni anche se la grafica non è certo impareggiabile. I personaggi che potrete scegliere hanno come ricorderete varie modalità d’ingaggio sia a lunga distanza che sia corpo a corpo. Come sparatutto c’è di meglio? Certo ma io lo torvo un prodotto divertente e senza troppi personalismi seccanti. Poi sono gusti.

Per giocarlo dovrete avere una macchina che faccia girare Win 10 a 64 bit, con un processore come l’Intel I5 equipaggiato con almeno 165 GB di Ram oltre a una scheda video come la Nvidia GTX 1070 e almeno 35 GB di spazio sul disco. Credetemi, ne vale la pena.

RICORDATEVI CHE SE VOLETE LEGGERE BENE E GRATIS dovete CLICCARE QUI. Romanzi e racconti gialli, noir e fantascientifici G R A T I S

monella

 

 

 

Suicide Squad: Kill the Justice Leagueultima modifica: 2024-03-14T20:38:32+01:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.