Summoners War: l’Arena celeste (e il gioco di ruolo del Draghistan)

Ebbene, eccovi un altro, rutilante, gioco gratuito almeno su Steam. Prodotto e sviluppato da Com2Us questo giochillo si può inscrivere nel genere degli GDR strategici. O della strategia dei giochi di ruolo. Fate voi. Essendo gratis su Steam e anche nel settore dei giochi di Google, ve ne parlo volentieri perché qui nel Draghistan pare propri oche i soldi stiano finendo e non si riesce nemmeno a pagar le tasse. Sono cose che capitano anche ai troppo buoni o ai troppo fessi.

Fata Melona ,che comanda il Draghistan per conto e procura del fetido Dragone Volante, se ne sta accorgendo. Bene, tornando a noi, il gioco in questione si svolge in un mondo in lotta per accaparrarsi una sostanza vitale: il mana. E allora ci sono maghetti molto incaxxati che ce lo contendono a suon di magie e vocative. Dovremo formare la nostra squadra e combatter come se non ci fosse un domani. Vero, mi ricorda molto il Draghistan. Quando le risorse diminuiscono causa carestie o imbecillità congenita delle persone, allora queste ultime si accapigliano per una mela o un tozzo di pane. Ci stiamo arrivando, non temete e non sarà un gioco.

Ecco perché mi ero innamorato di Greta che infatti non si sente più molto. Sapendo che il sottoscritto la brama, giustamente, si nasconde. Dovete capirla: è Greta, mica gretina.

greta3

Ma, per la seconda volta, troniamo a noi. La grafica del gioco è molto colorata e fumettosa. Nel gameplay utilizzeremo le rune per potenziare i mostri amici ma dovremo pure costruire il nostro villaggio, sfidar altri maghetti evocatori in tenzoni uno contro l’altro, esplorare i dungeon, che poi altro non sono che labirinti sotterranei, addestrare i nostri mostri e altre faccenduole come imparar a fare la maionese invece di acquistarla al supermercato (con buona pace di Cathy che, come ricorderete, nei supermercati no ci deve andare).

Talvolta, mi trovo in difficoltà a recensire i giochi fantasy perché la fantasia, horror in tal caso, non basta più a descrivere il nostro, caro, Draghistan. Voglio dire che il survival horror che pratico io nella realtà concreta è molto più interessante e devo dire costruito bene come gioco, di tantissimi altri che devo recensire qui. E non so cosa farci. Dovreste vedere me quando vado nella sezione dedicata al procurarsi le risorse che tipicamente, nel survival Draghistan si svolge nei supermercati.

Collane con materiali strani, come farle con la frutta secca | DonnaD

Ebbene, cosa tocca fare per procurarsi un pasto senza aprire un mutuo! Un gioco nel gioco. Parmigiano, caffè e olio extravergine di oliva tra poco li quoteranno in borsa. Dovremo tornare ai cerali alternativi da tostatura e agli oli rigenerati per condire l’insalata. Non capisco i politici a cosa debbano pensare se non a queste, vere, tragedie, bah. Capisco che le donne ce le vediamo solo su Only Fans, ci si può stare ma dovremmo mangiare, almeno ogni tanto. E pare proprio che la farina di grill non convinca nessuno.

Disponendo di un balcone ,sto pensando di coltivarci pomodori. Ecco, lo vedete che il survival horror della vita comune è molto più intrigante di qualsiasi gioco? E allora cosa dovrei fare? Non ve ne parlo più? Insomma quando la vita si dimostra il vero gioco da risolvere, uno che gioca a fare?

Per giocare a Summoners War: l’Arena celeste dovrete disporre di un pc che faccia girare Win 10 a 64 bit, con un processore come L’Intel Core I3, 4 GB di Ram, una scheda video come la Nvidia GTX 460 ed avere almeno 10 GB di spazio disponibile. Ci si può stare, insomma.

Per fortuna, il modo per leggere gratis e quindi facile e gradito a tutti, non ci manca grazia a QUESTO BLOG. Potete trovarci racconti e romanzi GRATIS da poter leggere in formato pdf e che non troverete mai in nessuna libreria. Lo scrittore Marco Caruso ve li regala. Oltre a lui potete ringraziare i simpaticissimi editori italiani che preferiscono pubblicare altro.

Ora, potete liberamente scegliere se andare in libreria e spendere 15 -20 eurozzi per un libro scritto in Inghilterra o in United States of America oppure leggervi un romanzo giallo, horror, di fantascienza GRATIS tramite questo blog. Fate voi, almeno questo potete sceglierlo facilmente, in attesa che qualche politico di belle speranza vi coscriva e vi mandi al fronte. non si sa mai visto che qualcuno parla anche di questa eventualità. Non so i n quale dungeon potreste rifugiarvi ma questo è il Draghistan belli miei questi mostriciattoli ve li  votate voi ,mica io.

Politici ladri: "Ho dato soldi a Renzi (PD) e Rutelli (PD)" | WSI

Summoners War: l’Arena celeste (e il gioco di ruolo del Draghistan)ultima modifica: 2024-03-14T11:09:11+01:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.