Reveil, incubi a go go horror

Gioco appena uscito a cura di Pixelsplit e pubblicato da Daedalic Entertainment, su Steam lo trovate a meno di 18 euro e  si tratta di una bella avventura horror che ci parla di incubi, pensate un po’. Come se il Draghistan vissuto da svegli sia una vacanza ai Tropici.

Insomma, siamo nei panni di un tipo dalla psiche un po’ incasinata e noi dovremo capirne il motivo oltre che mangiando la peperonata di sera non è che si possa pretendere di sognare la Fata Turchina. Oppure una fatina delicata e muliebre che mangia fagioli messicani. Il gioco è un po’ fuori testa ma tutto sommato carino anche se non per tutti.

Detto questo, la giocabilità non è male e la grafica è alquanto bizzarra. Per il resto dovrete esaminare messaggi e lettere, oggetti e qualsiasi cosa che attiri la vostra attenzione. Risolverete qualche rompicapo ed enigmi vari. Non è che sia un odei miei giochi preferiti ma per la cifra richiesta si può fare. dovrete avere un po’ di pazienza.

A me sembra uno di quei giochi un po’ troppo lento ma ovviamente sono gusti. Devo ammettere che dopo tre quarti d’ora l’ho messo da parte.

Per vivere gli incubi di cui sopra e magari uscirne vincitori, dovremo disporre di una macchina che faccia girare Win 10 o 11 con un processore come l’Intel Core I7 con 12 GB di Ram e una scheda video come l’Intel Iris XE e 30 GB di spazio libero. Lo so che è molto ma altrimenti che incubo sarebbe?

Ricordate che visitando regolarmente QUESTO BLOG potrete leggere racconti e romanzi straordinari completamente GRATIS. Come QUESTO ROMANZO GIALLO. 

Reveil, incubi a go go horrorultima modifica: 2024-03-08T21:47:08+01:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.