Suicidio nel Draghistan

Pagliaccio - Wikipedia

Invettiva contro gli imbecilli. Potevo intitolare così questo post, ma non me la sento. Sapete perchè? Gli imbecilli mi fanno pena non in quanto imbecilli ma perché esseri umani. Nulla, sotto questo cielo, è più fragile di un essere umano.

E allora persino chi ancora considera le urne elettorali un modo per delegare chi dovrebbe amministrare il Draghistan (che non dovrebbe collimare con lo svendere costantemente il nostro deretano agli stranieri, tanto per fare un esempio, da Cassibile in poi), sicuramente è un imbecille però mi fa pena.

Ce ne hanno fatte di tutti  i colori, gli manca solo la schiavitù e rimettere il diritto dei potenti a scoparsi le mogli altrui la prima notte. Ve la ricordate la Jus primae noctis? Devo descrivervela io?

Bene gli manca soltanto questo, poi hanno completato il set delle porcherie da riservare al popolo ma voi gli credete ancora. Li delegate ancora. Ovvero: gli state dando il permesso per massacrarci ancora e di più, se non l’avete capito.

Jacovitti: un secolo di salami e lische di pesce | Francesco Memo

Tramite politica e religione mandarono milioni di gente al massacro, gli uni contro gli altri ,senza altro motivo del loro egoismo infinito. Oggi utilizzano la scienza per massacrarci con il credo delle Elite, importato direttamente da OMS e potentati stranieri e voi li onorate ancora delegandoli. Si stanno preparando a infilarci tra le chiappe il loro lasciapassare elettronico anche per pisciare, lo volete capire o no?

Siete veramente incredibili e ineffabilmente complici e mi fate pena, davvero. Tocca a voi, ora, abruzzesi. Buon Draghistan a tutti.

Jumbo Siringa Donna Uomo Dottori E Infermieri Halloween Accessori Costume - Foto 1 di 1

Suicidio nel Draghistanultima modifica: 2024-03-09T14:53:59+01:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.