Modern Warfare 3 si zombizza… e migliora?

Stimolato da un interessante video sul Tubo, ho voluto provare la modalità zombie di moderne Warfare 3…. zombizzato. Il gioco è del 2011, partorito dalla  fertile mente di Infinity Word, lo scaricai da Steam e sinceramente i requisiti erano buoni: girava su un pc con il mitico Win Xp, con un processore Intel Core 2 Duo, e come scheda video una Nvidia GeForce di base.

PROVIAMO L'ORRIBILE MODALITÀ ZOMBIE DI MODERN WARFARE 3! - YouTube

Ben, niente  di eccezionale ma la modalità zombie non è mala. Oggi, acquistando un pacchetto tramite Steam, si ottiene qualche aggiunta interessante. Activision cerca di rendere il gioco più moderno e per certi versi ci riesce. Non che l modalità zombie non sia impegnativa ma avviata la partita non esiste trama, in pratica ci si butta direttamente sul campo di battaglia.

Modern Warfare 3 Zombies: un'innovativa esperienza di gioco in arrivo –  Matrice Digitale

Mappa vasta e fluidità decente. Il primo compito è scoprire che fine ha fatto una squadra che testava nuove attrezzature. Ci si immagina già che tipo di problemi abbiano incontrato.

Quando arrivano gli zombi, devo dire che è una mezza delusione. Non aggiungono spessore al gioco, basta starsene lontani e sparare come se non ci fosse un domani. non c’è molta logica: sono troppi e non si capisce da dove arrivino.

Costume di Halloween per Piccolo Calciatore Zombie Maglietta T-Shirt  Bambina 1-2 Anni (86/94cm) Bianco : Amazon.it: Moda

Qualche bug si incontra e comunque resta uno sparatutto per principianti. Che devo dirvi, niente di peggio e niente di meglio del vecchio gioco. Se vi era piaciuto, provate anche questa modalità, altrimenti, vedetevi qualche partita in televisione. Lì, di zombie che giocano ne trovate anche di più divertenti. Ah, il calcio di una volta!

Call of Duty Modern Warfare 3, un audio potrebbe aver preannunciato la modalità  Zombies - Videogiochitalia

Modern Warfare 3 si zombizza… e migliora?ultima modifica: 2023-11-11T20:48:04+01:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.