Memorie di un topino da Play ex lavoratore

Da quando il divin Burioncino ci classificò sorci da Play, devo dire che mi sono limitato a innalzarlo al ruolo, appunto, di divino. Non ho altre parole per lui dato che l’idea di un creatore buono che ci buttò a testa in giù nel Draghistan ,voi capite, non mi convince davvero. Questo è un luogo terribile, una prigione che talvolta … Continua a leggere

Echoes of the living: paura, paura, paura!

Gioco finora incompleto, e su Steam potete trovare una nuova beta, rilasciata da MoonGlint, e ottimo ,almeno all’apparenza, survival horror. Chiaramente ispirato ai grandi successi degli Anni 90, ne ho parlato ma ora sto giocando la beta rinnovata. Tanto per distrarmi dai terribili effetti del survival horror dal vero chiamato Draghistan… Purtroppo, dovrete masticarvelo in inglese. Per la trama ,come … Continua a leggere

Profondissimo Draghistan

Cavolo, non mi riesce di giocare. Sapete, stanno massacrando molta gente nel tritacarne di Gaza, persino i l tritacarne in Ucraina non viene quasi più citato. Pare che là, ad Est, si scambiano cannonate da lontano e stop. A Gaza stanno facendo fuori civili, bombardando ospedali e mettendo fuori uso strutture sanitaria e acquedotti. Si parla di 5000 bambini trucidati. … Continua a leggere