Taken Soul, survival horror da brividi e un romanzo imperdibile

Quasi come il survival horror Draghistan, Taken Soul, creato da SOGA Std proprio ora a marzo, è classificabile sia come un’avventura che come uno sparatutto in terza persona in stile orrorifico. Su Steam costa meno di 10 euro.

Atmosfera tipica di molti horror orientali, ben fatta, devo dire. L’intera avventura dura poco più di due ore. Non è disponibile in italiano ma per il costo ridotto possiamo anche fargliela passare liscia. Siamo in Vietnam, vestiremo i panni di un povero tizio che dopo un incidente d’auto si perde la madre e la sorellina. Dovrà trovarle tra misteri e stranezze di ogni tipo.

Fatto bene e con un buon ritmo, può interessare soprattutto gli appassionati del genere. Come in giochi simili, dovrete esaminare oggetti vari e trovarne altri per proseguire la storia. come pure spostare mobili e altri ostacoli per accedere in aree dove troverete notizie o gadget. Armatevi come si deve perché le aree nel bosco sono pericolose soprattutto di notte.

Per giocarlo dovrete disporre di un pc che faccia girare Win 10 a 64 bit, con un processore Intel Core I5, 8 GB di Ram, e una scheda video come la Nvidia GeForce GTX 960 oltre a 16 GB per scaricare il gioco.

Fatto questo, andatevi a leggere un romanzo incredibile che si intitola BAGLIORI SUL BULICAME. Bellissimo, io l’ho letto due volte e ora che è disponibile GRATIS cliccando QUI non potete perdervelo per nessuna ragione al mondo. Oppure, siete degni di andare ad acquistare in libreria roba che costa quindici euro  scritta da un autore straniero per magari annoiarvi un intero pomeriggio. Fate voi.

Taken Soul, survival horror da brividi e un romanzo imperdibileultima modifica: 2024-03-21T14:37:28+01:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.