Persona 3 reload

Sontuoso RPG che non costa poco (su Steam ben 70 eurozzi) prodotto da Atlus e pubblicato da SEGA ci parla di un mondo adolescenziale dove di giorno conduciamo una vita quasi normale e di notte lottiamo come ossessi.  Non so se in Giappone la prendano così calda.

Io, da adolescente, pensavo solo alla bellezza femminile e di notte dormivo poco per l’assenza della già citata bellezza, ehm… Comunque, in Persona 3Reloa, c’è molto da divertirsi. Il meglio arriva appunto con l’Ora Buia dove dovremo lottare. Grafica bella e gameplay solido. Basta a giustificare la spesa?

Vestiremo i panni di un novello studente che si accorge che tra un giorno e l’altro la notte non porta consiglio ma la già citata Ora Buia. Si capisce anche per quale motivo la gente dorma in classe. Sta di fatto che mentre di giorno esploreremo il nostro villaggio, stringendo legami, di notte dovremo creare la nostra squadra di combattenti al fine di opporci alle perfide ombre sovrannaturali.

Per usufruire di tutto questo ,dovremo disporre di una macchina che faccia girare un sistema operativo a 64 bit, per esempio Win 10. Il processore dovrà essere almeno un Intel Core I5 2300 con 8 GB di Ram e la scheda video una Nvidia GeForce GTX 650. Dovremo anche avere 30 GB liberi sul nostro esausto disco fisso.

Quando vi stancate di combattere le ombre, cliccate su QUESTO LINK e godetevi la raccolta di racconti gratis VITTIME SACRIFICABILI. Non ci crederete mai, ma leggere male non vi fa.

penna-stilografica-e-calamaio

Persona 3 reloadultima modifica: 2024-02-13T16:33:58+01:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.