Ancora Epic nel 2024: gioco GRATIS

Ebbene sì, tra le nostre, poche ,gioie attuali c’è il sito di Epic Games che ci consente di scaricare giochi gratuiti versione personal computer a QUESTO link. Stavolta, e fino all’11 gennaio, potete scaricarvi Marvel Guardians Galaxy.  Su Steam costa ancora circa 60 euro. Ovviamente per chi ancora fosse interessato dopo l’abbuffata di fumetti Marvel, film Marvel, giochi Marvel. Ci mancano solo i panini prodotti dalla Marvel, da gustare mentre si guarda un film o si gioca.

Comunque, si tratta di un’avventura per giocatore singolo ambientata appunto nell’universo marvelliano prodotta da Eidos Montreal nel 2021. a parte i requisiti mostruosi, il gioco non è male, se ci fate la bocca, cioè se conoscete l’Universo Marvel. Non a caso la grafica è prettamente fumettosa, il gameplay alquanto fattibile anche se pretende un po’ di pratica nel gestire il personaggio e il gruppo. Molti sono i dialoghi che dovete leggere ma del resto questa è un’avventura. La storia raccontata è comunque affascinante ma dovrete insistere un po’ nel giocarlo.

Più o meno gli stessi contenuti girano ora sui canali streaming, una serie ambientata nell’universo Marvel appunto con uguali personaggi. Insomma, vi divertirete soltanto con una certa immersione nella narrazione proposta. È gratis, per nostra fortuna, quindi vedete un po’ voi.

I nostri eroi hanno posato per voi in questa memorabile istantanea:

Beninteso, per giocare a questo giochillo dovrete aver un pc che riesca a far girare Win 10 a 64 bit, Con un processore Intel Core I5, con 8 GB di Ram una scheda video almeno come la NVIDIA GeForce GTX 1060 e ben 150 GB su disco fisso. Almeno l’audio è italiano e lo dico come consolazione finale.

Ancora Epic nel 2024: gioco GRATISultima modifica: 2024-01-08T16:08:17+01:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.