Madhouse Madness Prologue…. da provare

Giochillo prodotto da Hurrycut Studios e da questi pubblicato, non disponibile in italiano, e comunque un survival horror da provare. Su Steam potete giocarlo gratuitamente.

Vi sembrerà di stare a casa vostra, cioè nel Draghistan amministrato da Fata Melona. Ebbene, dovremo risolvere un incubo dello streamer in un manicomio abbandonato: che vi dicevo? C’è qualcosa di diverso dal Draghiostan? Beh, solo che quest’ultimo non è ancora abbandonato del tutto. Ma aspettate e vedrete. Comunque, nel giochillo in questione, non manca l’orrore, anzi.

Come potete vedere dalle immagini, un giochillo allegro. Dopo l’introduzione, vedremo il nostro intrepido streamer andare a filmare il luogo in questione; poi non ditemi che i protagonisti dei film e giochi horror non se la cerchino.

Dato che trova il portone chiuso, gira intorno al fabbricato, incredibilmente tetro peggio del chignon di vostra suocera, e infine entra da una porticina secondaria. Visualizzate da subito finestre con i vostri obiettivi. Ovviamente, lo streamer filma e parla ma in inglese. non si può voler tutto dalla vita. I primi fantasmi arrivano subito. Avete già capito che tipo di gioco sia.

Per il resto, grafica appena sufficiente, enigmi così così e una sensazione di già visto terribile. Molta esplorazione, fenomeni paranormali, qualche filmato con il motore del gioco, una visita nel vicino cimitero, Per quanto i programmatori si siano spremuti le meningi per fare le scene più tetre possibili, credo sia molto più terrorizzante un comizio di Biden. Detto questo, dato che il gioco sarà disponibile nel 2024, potete provarlo e farvi un’idea. Per Biden, l’idea ce l’avete giàMichael il Vampiro | Marionettes.cz

A proposito di orrori. Se siete appassionati, non perdetevi le pillole RAI contro la disinformazione. Una vera chicca. L’unica stortura è che questa gente si succhia ancora il canone. Fate finta che siano vampiri da film o gioco horror e l’immedesimazione è perfetta. C’è ancora qualcuno che pensa di non vivere nel profondo Draghistan?

Per giocarlo dovrete disporre di un pc che faccia girare Win 10 a 64 bit, nè uno di più ne un odi meno. Questo pc deve avere almeno un processore come l’Intel Core I5, una Nvidia GeForce GTX 1050 con 4 GB di Ram e 6 GB di spazio disponibile sul disco. L’astronave la lasciate parcheggiata fuori.

 

Madhouse Madness Prologue…. da provareultima modifica: 2023-12-27T20:26:45+01:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.