Si avvicina il bilancio di fine anno: di cosa parlerò?

Siringa Incrociata Con Bandiera Rossa Sfondo Bianco Nessun Concetto Droga -  Vettoriale Stock di ©Elena3567 222434236

Cosa vi aspettate da questo bloggherello? Inaugurato su Blogger per parlare di videogame e dei ricordi di un vecchio giocatore come me, si è dovuto trasformare nella sentinella contro la dittatura sanitaria come tanti siti anche di generi diversi.Hanno cominciato a censurarmi e ho dovuto traslocare qui. Sapete, sono allergico alle siringhe obbligate ma anche alle censure idiote fatte da imbecilli. Insomma, mi danno molto fastidio. Sarà che invecchio anch’io.

fata melona

Poi è arrivata Fata Melona con le sue promesse e le sue, puntualissime, smentite, dimostrandosi fedelmente prona ai diktat atlantici ovvero elitari. Un’altra campionessa di salto della promessa. L’unica sua scusante è che dall’altra, finta, parte sono pure peggio. il Draghistan non si smentisce mai.

Se non si esce da Madame Uèuè e Naterella, saremo sempre sorcini schiavi di draghetti, Questi ultimi sono riusciti persino a sfiancare il mio scrittore preferito. Che tempi, ragazzi! Gli uomini e i sorcini da Play liberi si contano e si riconoscono dal loro rifiuto di inchinarsi al Draghistan e ai suoi servi.

E voi chi siete? Cosa farete? Beh, la questione è aperta anche per il prossimo anno. E intanto, salutiamo il vecchio che sta per finire. Di porcherie ne abbiamo viste, in cima il massacro dei poveri palestinesi a Gaza. Ma nel mezzo ci sono le nostre vite. Speriamo non siano insignificanti. Il Draghistan continua a imperversare, purtroppo.

Recensopoli: I GRANDI TEMI: Chiacchiere da Facebook

Si avvicina il bilancio di fine anno: di cosa parlerò?ultima modifica: 2023-12-28T15:38:55+01:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.