Il Draghistan è la mia patria… forse è meglio non averla una patria

Immagini Stock - Giovane Guardando Un Se Stesso Più Vecchio Nello Specchio. Image 34882267

Che devo dirvi, questo è un blog per draghistani, magari ex sorcini da Play, ghettizzati dalla  follia vaccinale alla quale non ho contribuito per semplice istinto di conservazione. Ma cosa ho conservato? Questo è il mio attuale problema. Ieri mi guardavo allo specchio: ricordandomi com’ ero fatto trent’anni fa. Allora ho capito: meglio non avere un corpo e meglio non avere una patria che si chiama Draghistan.

Guardatevi intorno. Leggete la (falsa) storia sui (falsi) libri di storia. Non hanno neppure saputo falsificarla bene. Ma dove cacchio siamo finiti? Questa è la domanda del secolo.

La seconda è: ma perché sono finito qui?

Cartoni morti per spettatori morti. E non siamo neppure zombi. Sarei uno zombie vegetariano, Sai che noia, pure come film dell’orrore. Mi sbranerei una carota.

O scusate: mangiate ancora carne?  Ed io sto qui a scrivere per voi? Cosa si prova a mangiare cadaveri? Siete gente normale? Cos’è gente normale? E me lo chiedete?

Il Draghistan è la mia patria… forse è meglio non averla una patriaultima modifica: 2023-12-27T11:04:30+01:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.