Madhouse Madness Prologue…. da provare

Giochillo prodotto da Hurrycut Studios e da questi pubblicato, non disponibile in italiano, e comunque un survival horror da provare. Su Steam potete giocarlo gratuitamente. Vi sembrerà di stare a casa vostra, cioè nel Draghistan amministrato da Fata Melona. Ebbene, dovremo risolvere un incubo dello streamer in un manicomio abbandonato: che vi dicevo? C’è qualcosa di diverso dal Draghiostan? Beh, … Continua a leggere

Il Draghistan è la mia patria… forse è meglio non averla una patria

Che devo dirvi, questo è un blog per draghistani, magari ex sorcini da Play, ghettizzati dalla  follia vaccinale alla quale non ho contribuito per semplice istinto di conservazione. Ma cosa ho conservato? Questo è il mio attuale problema. Ieri mi guardavo allo specchio: ricordandomi com’ ero fatto trent’anni fa. Allora ho capito: meglio non avere un corpo e meglio non … Continua a leggere