Una serata stiracchiata

Che devo farvi confidenze, ogni tanto mi tocca parlarvi di me. In fondo, state leggendo un blog e se non sapete qualcosa del suo autore, mi sa tanto che la lettura rende poco.

Talvolta, per rendervi conto del mio umore, mi aiuto con canzoni che conoscete già, come le conosco io.

Di autori ne amo tanti, tra le tane canzoni che hanno sformato, una mi rappresenta bene, stasera. Roba da topini da Play, non fateci troppo caso.

Renate Holzeisen indagata per diffamazione dei giudici Tar - Bolzano - Alto  Adige

NB. dimenticavo: Renate, ti voglio bene. Sei una grande legale e una grande donna. Grazie di tutto.

Una serata stiracchiataultima modifica: 2023-11-18T20:03:57+01:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.