Non voglio mica… la Luna?

Amazon Luna

Amazon sbarca nel gaming. Luna si chiama il nuovo servizio accessibili per gli abbonati Prime. Potete utilizzarlo tramite smart tv, pc, ipod eccetera. Potete accedere da QUI. Ance sena abbonamento è possibile provare a giocare gratis per 7 giorni. Tra i giochi attualmente disponibili c’è Fortnite, Ryde4, Encodya, Tiny Lands, Assassins Creed Origins, Batman Arkham Night, Resident Evil 2, The Division 2 e altri. Tremite abbonamento è possibile anche acquistare i giochi scontati. Vi conviene confrontarli almeno con i prezzo di Steam.

L’impressione è che Amazon stia occupando lo spazi oche era prima occupato da Stadia. Ovviamente serve una connessione buona. per giocare. il controller ufficiale, fino al 27 novembre costa una quarantina di euro. Si dovrebbe collegare direttamente al server di Amazon mentre giocate per esempio da Smart  tv ma se state giocando da pc, funziona lo stesso. Potete configurarlo tramite l’applicazione Luna Controller oppure tramite cavo usando una porta USB Type C. Se volete ,utilizzate in alternativa mouse e tastiera da pc, o il Dual Shock per la Play 4.

Personalmente, l’ho visto in funzione ma non l’ho provato. dopo la fine di STADIA, ho ricavato una morale abbastanza restrittiva su questo tipo di distribuzione dei giochi. Ve ne parlo per dovere di cronaca ma non mi affascina e non mi convince più di tanto.

Pur avendo un abbonamento Prime. Io, il gioco me lo vivo sul pc o sulla Play, fate un po’ voi.

Uomo triste e depresso con un computer portatile seduto su rovine e caos |  Foto Premium

Non voglio mica… la Luna?ultima modifica: 2023-11-16T10:03:41+01:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.