Lord of the Fallen, ci risiamo.

Eccovi un GDR nudo e crudo, uscito nel 2023 per merito di HXWORKS e pubblicato da CI Games. Ve lo dico subito: siete nei panni di un Crociato Oscuro e dovete sconfiggere il dio demoniaco Adyr. Quindi disdite gli impegni per il fine settimana e si parte.

Giocheremo in un mondo che gli sviluppatori ci dicono essere ben 5 volte più grande del vecchio gioco (uscito nel 2014). Badate che nella trama, questo ultimo gioco è un prequel di quello uscito prima. Come ogni gioco di ruolo che si rispetti ,vi create il personaggio, lo dotate di facoltà di base e lo potenzierete mentre mazzulate più o meno tutto quel che si muove. Solo nell’operazione di costruzione del personaggio ,potreste dover prendere le ferie dal lavoro.

Presentazione che non mi ha fatto urlare di gioia (sottotitoli in italiano) e poi si parte con il personaggio che muovete molto facilmente nello scenario e che si trova nel sottosuolo molto mal frequentato, come vi accorgerete presto. Quando mazzulate con successo, vi pappate l’anima che fuoriesce dal personaggio uscito.

Avete ormai capito di che gioco si tratta.

Dovrete però disporre di un pc che faccia girare il famigerato Win 10, con un processore come L’Intel i5 8400 con 12 GB di Ram. Vi servirà allo scopo anche una Nvidia GTX  1060  e 45 GB di spazio disponibile.

Non dovendo organizzare spedizioni su Marte, vi confesso di averlo provato a casa di un amico che fa questo di mestiere: assembla personal computer. Se pensate che su Steam vogliono una sessantina di eurozzi, per il gioco-base, fate un po’ voi…

Concludo nel ricordarvi che, purtroppo, questa ragazza NON è mia cugina.

Splendida modella abbronzata con voluminosa acconciatura riccia in abito  dorato lucido e giacca di raso seduta. | Foto Gratis

Lord of the Fallen, ci risiamo.ultima modifica: 2023-10-23T20:33:02+02:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.