Alan Wake 2: vale la pena? E la spesa?

Trattasi di un  survival horror, in terza persona seguito del primo Alan Wake. Prodotto da Remedy Entertainment, robusta casa finlandese e pubblicato dalla mitica Epic Games. Bene o male, si tratta di un ottimo gioco, uscito a ottobre ma già relativamente famoso e costoso. Okkio perché i requisiti grafici per la versione pc sono incredibilmente esigenti. In termini tecnici la … Continua a leggere

Guerra contro i maledetti volatili? E guerra sia…

Odio la guerra. Pacifista? Quasi. Nel senso che nella mia esistenza di non violento, animalista e pacifista, ho sempre condotto le mie battaglie personali contro i miei aggressori solo se e quando necessario o impellente. Vi spiego come se mi seguite in questo post adattissimo alla categoria Fuori di Testa. Perché STO ANDANDO FUORI DI TESTA VERAMENTE. La vita diventa … Continua a leggere