Super Mario Bros Wonder

Partorito fresco fresco da Nintendo EPD il 20 di questo mese, potete giocarlo sia singolarmente che multi. Gioco a piattaforme, classico e ben fatto. Stavolta si torna allo scorrimento laterale, come nei primi giochi del genere. Potete scegliere tra 8 personaggi giocanti: Mario, Luigi, la Principessa Peach, la Principessa Daisy, Tod, Toadette, Ruboniglio e Yoshi. Potrete agire con i Fiori e temere nemici come le Piante Piranha.

Super Mario Bros. Wonder Guide - IGN

Vi serve un giardiniere? No, vi serve un Nintendo. Ho giocato con Mario sulla macchina di un amico. Costa circa 340 eurozzi se siete fortunati.

Foto 1 di 2

Comunque, una volta scelto il personaggio, vi ritroverete in scenari coloratissimi, dove i nostri eroi agiranno: Il Regno dei Fiori ,non lontano dal Regno dei Funghi. Purtroppo arriva ben presto un mostriciattolo volante chiamato Bowser e fa un macello. Il povero Principe Florian è devastato dal dolore e dallo sconforto. Immaginate un po’ a chi toccherà aiutarlo?

Lo scorrimento è verticale, come scrivevo poco fa, ma in modo simpatico veramente. Come sapete non amo particolarmente questi giochi però in qualche modo una mezzoretta di divertimento me la posso godere anche così. Colonna sonora divertente quanto basta. Il grado di stato dell’arte è notevole ma lo consiglierei solo agli appassionati: si tratta pur sempre di una cinquantina di eurozzi per il gioco.

Notiziola del giorno: nelle consultazioni elettorali in Draghistan del Nord, chiamato Trentino Alto Adige, scoppola storica per i partiti di sistema, e affermazione delle liste che si dichiarano contro il sistema. Affermazione ulteriore anche del non voto., quindi, il mio settore: il non voto. In dittatura non si vota MAI.

Super Mario Bros. Wonder Nintendo Switch Edizione Europea

Super Mario Bros Wonderultima modifica: 2023-10-23T17:14:13+02:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.