Il successo

Samantha Cristoforetti: un'italiana alla guida dell'Iss, è la prima europea  nella storia

Sono un sorcio da Play di successo. Pensate: non ho mai fatto la fame. Qualcosa da rosicchiare, lo trovo sempre. In compenso trovo Harry Potter pure disegnato sui cessi delle stazioni.  Quanto siete bravi, editori italioti. Da queste  cose vedo che avete vinto voi. Gente di successo. Non riesco nemmeno a pensare di acquistare i vostri libercoli ma siete bravissimi

Mi sono fermato alle superiori di una volta ma i miei figlioli sono laureati. Anche perché, di questi tempi, se non ce l’hai, la laurea, dubito che possa mangiare. Del resto, la forza bassa la importano con i barchini, quindi per mangiare , da cittadino draghistano ,devi avere il colletto bianco. Magari sporco di sugo più che di rossetto, ma bianco.

A proposito. sta girando sul Tubo che la famosa Cris sia bbona. Io non la vedo. Non la vedo un po’ perché orbita, anzi orbiterebbe, poi bella non mi sembra proprio. Se pensate che questo sia un discorso maschilista, posso dirvi che non sono bella nemmeno io così siamo pari. Il guaio è che non sono neanche bello, con la o. Che sfiga. Inoltre, mi tira molto più Greta.

Il successo? Quello vero è quando un non laureato come era il fu Piero Angela ha impartito lezioni per un cinquantennio diventando ricco. Quello sì, è il successo vero. Voi studiate, che è meglio!

Il successoultima modifica: 2023-10-10T06:17:05+02:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.