Ontotis: per provare brividi di freddo quasi gratis

Non sopportate il caldo del Draghistan? Non avete una piscina a portata di mano? Non potete acquistare un condizionatore perché non avete vinto alla lotteria? Questo blog ha la soluzione giusta per voi: potete provare brividi di freddo anche in questo soffocante ottobre con Ontotis!

Giochillo partorito da Xenoplasis Games propriio in questo soffocante ottobre 2023, costa come una manciata di lenticchie almeno su Steam.fondamentalmente sarebbe un gioco adventure la l’orre qui si tocca e ci stringe la gola.

Potrete intraprendere un inquietante viaggio nella poco ridente Ontotis dove gli agghiaccianti segreti del passato daranno forra a una storia sospesa tra realtà e incubo. quasi come le elezioni nel Draghistan, ma questo lo sapete già.

Il gioco non ha la traduzione italiana e dura poco più di un’ora ma il prezzo è veramente minimo eppoi, alla fine sarete stanchi di tremare come foglie.

Per giocarlo, dovrete avere una macchina dove giri Win 10, con un processore Intel Core i5 7500, 12 GB di Rame una scheda video come la Nvidia GeForce GTX oltre a 8 GB di spazio sul disco fisso.

Ontotis: per provare brividi di freddo quasi gratisultima modifica: 2023-10-10T17:29:15+02:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.