Un gioco per pecore, ovviamente gratis!

Immagine dell'icona

Stavolta lavoro per l’opposizione pecoreccia. Questo è un blog di servizio made in Draghistan, sezione topini da Play. Tuttavia, un occhio al nemico non guasta. Sono un tipo caritatevole e ho pensato che anche la sterminata massa di pecore che sostiene con lana, carne e latte il sistema deve pur avere un minimo di svago.

Immagine screenshot

Pertanto, soprattutto se siete fedeli servetti del sistema, se vi piacciono i regimi e vivete bene sotto di loro e soprattutto e avete scaricato prima l’app Immuni, poi il Green Pass, poi godete ora nel vedere l’app Alert sulo vostro smart, allora siete capitati nel posto giusto e un bel giocone sulle pecore ora ve lo recensisco.

Immagine screenshot

Si tratta di Clouds e Sheep che potete trovare QUI. Offerto dalla tedesca Handygames (la Germania conta milioni di pecore al pascolo, felicissime perché i cowboy mmericani e nazi di passaggio gli hanno bombardato un gasdotto) si tratta di una simulazione coccolosa di un allevamento di pecorelle: infatti, il gioco ci spiega che sono carine, morbide e amano giocare. Prenditi cura di un gregge di adorate pecorelle in questo gioco sandbox esageratamente carino e coccoloso…

Avete capito? Ecco trovato il giochillo adatto a voi pecorelle. L’ultimo aggiornamento risulta essere del 2022 ma dopo la psico-pandemia e siringazione di massa, oltre le balle della guerra necessaria a sovvenzionare i nazi a est, abbiamo fatto full con le pecore.

A meno che non le importiamo da altri luoghi lontani, non credo che se ne possano avere di più. Molte ne avremo con le limitazioni già pronte, causa il clima incattivito, per far felici i gretini di turno, e anche lì se ne contano parecchi, ma tutto sommato un gioco basta per questo ampio gregge pur così fornito.

Mi raccomando, pecorelle, non belate troppo forte!

LA PECORA ARRABBIATA- Storia a macchie - Marta Martinelli

Un gioco per pecore, ovviamente gratis!ultima modifica: 2023-07-06T11:29:19+02:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.