Allertiamoci? No, grazie.

gene wilder

Diritto di cronaca: se non ve la trovate di default, sullo smartphone, QUI trovate la fatidica app che vi avvisa se crolla il mondo. Io non la scarico.

Innanzitutto, mi ricorda troppo da vicino le manovre delle Elite di cui diffido leggermente. Che il Draghistan sia in mano loro, mi sembra ormai evidente per tutti. App come quella mi sanno di tracciamento, con la scusa di salvarci. Ricordate il Nazi Pass da molti chiamato Green Pass? O l’app Immuni?

Incredibile a dirsi, non l’ho mai scaricate, mai richieste e sempre rifiutate e sono ancora vivo! Stento a crederci ma è così.

Non so per quale motivo, ma quando il Dragone Volante sosteneva che chi non si vaccinava si ammalava e moriva, mi è sorta dal profondo una pernacchia gigante, rivolta anche alle folle di pennivendoli plaudenti.

In mostra al Forte di Bard Dante visionario e la sua Commedia come un  fumetto - la Repubblica

Il Covidillo cattivo mi ha morso le chiappette ma l’ho debellato, pensate un po’, con antiinfiammatori, antipiretici e una vagonata di vitamine. Le loro pozioni magiche, se le possono tenere.

Contengono quel che vogliono, ma a me non convincono. A certi rimedi, preferisco le malattie.

Leggo e sento che la Francia sia messa a fuoco e fiamme. Evidentemente il regime di là ne ha combinata una di troppo. Sorprendentemente, chi governa quel regime è ancora saldamente al suo posto. La chiamano democrazia.

Mi sorge spontanea una domanda: ma chi li vota questi despoti? I peggiori, nel Draghistan ,non li ha votati nessuno: l’Uomo dal Monte e il Dragone Volante ne hanno veramente combinate peggio di Carlo in Francia ma se la sono passata liscissima e infatti uno di questi invecchia tranquillamente in parlamento. Che bella democrazia.

Amo le dittature? Ma anche no. Amo le finte democrazie? No di certo.

Fate un favore: smettetela di prenderci in giro. Esiste il governo mondiale delle Elite? Quando lo direte apertamente, la gente prenderà una decisione e credo che sarà inutile andare a sfasciare tutto. Forse, vi accompagnerà semplicemente all’uscita, liberandosi per sempre di voi e soprattutto delle vostre innumerevoli bugie.

A proposito: un caro saluto ai magistrati addormentati. Sapete, forse un giorno vi accorgerete che le statistiche sui cosiddetti malori improvvisi sono un po’ troppo lievitate. Non so, magari, una piccola indagine sarebbe opportuna. Non voglio insegnarvi il mestiere anche perché, come cantava il divin De Andrè, al vostro posto non ci so stare…

4 cose sul concerto ritrovato di Fabrizio De André con la PFM

Allertiamoci? No, grazie.ultima modifica: 2023-07-03T10:40:40+02:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.