I ripetenti.

Clownterapia: per imparare la forza di un sorriso / Notizie / Segnalazioni / Comunicazione / Comune / Comune di Arco - Comune di Arco

Vi ho già detto cosa penso di voialtri che state per recarvi alle urne. In fondo, esiste gente che ama farsi prendere anche duramente da dietro, quindi, non mi stupisce più nulla. Il culetto è vostro, fate un po’ come vi pare. Una breve galleria dei mostri che dovrete delegare, mi pare ovvia. Gente da Draghistan, il quale è pure un circo.

Le faccette dei politicanti che si candidano ma che non andranno in Europa – Vari e multicolori i dignitari del Draghistan, già presenti nella vita politica di questo disastrato reme e che si propongono al voto già sapendo che non accetteranno la carica se eletti. Soltanto questo trucchetto dovrebbe convincervi che l’unica risposta alle urne aperte è le urne richiuse. Ma come si può accettare questa vera e propria presa per i fondelli? Gli state permettendo di tutto persino di chiedervi la delega per tizio che però eleggerà Caio perché Tizio non ci sta. Vi rendete conto o no di come vi considerano e per quali usi?

Tutto quello che avreste voluto sapere di Jacovitti, ma che non avete mai osato chiedere - Primonumero

Più strano sei e più ti candidano. Prendo a esempio un generale che scriveva libri. Io non ho nulla contro i generali, ammesso che non decidano qualche colpo di stato e nemmeno contro gli scrittori. Ma candidare uno perché da generale scrive mi pare eccessivo. Tra l’altro ,con le idee che professa ci sarebbe da preoccuparsi ed io non ho nemmeno letto il libro. A me non interessa quel tipo di letteratura anche se dovesse presentare indubbie qualità da scrittore, per me il tizio in questione non va bene in politica. Oddio non voto nessun altro ma pensare che qualcuno possa votare lui, m’inquieta parecchio.

Tutto quello che avreste voluto sapere di Jacovitti, ma che non avete mai osato chiedere - Primonumero

Ladri, nani e ballerine alle urne – E come dovrei classificarli anche per scherzo? Ma li avete guardati e guardate in faccia? Io capisco che c’è tra loro gente che non ha mai lavorato un’ora e vive da nababbo e quindi vorrebbe continuare. Siete voi a dargli la stura, come si diceva un tempo ,quindi ve li meritate tutti. Avete mandato a dirigere il Draghistan una vera collezione di nullafacenti, ignoranti e presuntuosi e se per caso talvolta capitava nel mazzo qualche persona capace, è stata espulsa ed emarginata in tutta fretta. Figuriamoci qualche persona onesta e che non ruba nemmeno un profumo. Questa è una gigantesca e collettiva Sindrome di Stoccolma: state tifando per i vostri torturatori che, dopo aver sfiancato in ogni modo il Draghistan ,dovrebbero ,secondo voi, poter migliorare Madame Uèuè che è una specie di cancro vivente per tutti i popoli disgraziati che se la sono caricata sulle spalle e sulle palle.

Avete pure la contro-prova: a meno che non pensiate che voi siete furbi e che invece i sudditi di Sua Maestà Albione siano cretini. Cioè voi pensate di essere migliori di chi non vota qui nel Draghistan? Ma davvero?

Il mondo di Jacovitti, 250 disegni - Notizie - Ansa.it

Questo posto sta diventando un deserto silente e inquinatissimo. Stanno per piazzarvi sotto il naso i termoreattori cittadini senza curarsi di dove nasconderanno le scorie. Il Draghistan è quel che è e tra poco, per sopravvivere dovremo, semplicemente ,andarcene in fretta. Non è un caso se stiamo facendo le sanzioni e la faccia brutta a chi ci regalava l’energia prima e che non ha mai, e dico mai, messo piede i narmi su questa terra chiamata Draghistan. Eh, noi siamo specializzati a sceglierci amici e nemici, davvero.

Io non so cosa dirvi ancora. Per mia fortuna non faccio il profeta e neanche il prete. Faccio il sorcino da Play anche senza nazi-pass. Contenti?

Ah, ve l’ho detto e ve lo ripeto: Se vi piace leggere, avete modo di non finanziare l’editoria di regime ,scaricando da QUESTO BLOG, romanzi e racconti italiani. Avvertenza: non troverete mai maghetti che volano sulle scope.. Lo so che è un difetto ma c’è ancora qualcuno che scrive senza cedere alla tentazione di rovinarsi la testa e l’anima. Lo so che i maghetti che volano sulle scope fanno vivere da ricchi ma i soldi non si possono portare oltre la tomba. 

I ripetenti.ultima modifica: 2024-05-08T05:53:09+02:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.