Rimorchiare per gioco: Dating Simulator

Eccolo su Steam veramente a quattro spiccioli.

Piccola interruzione sociale: la mia completa solidarietà agli inquilini ex Tangenziale di Roma. Avete ragione: resistete. 

Torniamo a Dating Simulator. Ideato da Piratecat Games e pubblicato da Cheescake Dev in questo mese di giugno 2023, si propone come una divertentissima simulazione indie.

Si tratta di gestire una specie di carriera amorosa. Nel frattempo, gli appuntamenti ve li cercate da voi. All’inizio, creiamo il nostro personaggio (in mutande) con vari parametri estetici da scegliere. Unico problema: il gioco è in inglese.

Tramite un’app sul telefonino, cerchiamo un incontro galante. Tuttavia, il servizio prevede un costo e dovremo procurarci denaro, per esempio lavorando. Ci accorgiamo soltanto adesso di vivere in una specie di baracca di legno in mezzo al verde. Sarà meglio cercare un’anima gemella con la mania della natura a ogni costo.

Potremo anche guidare la nostra automobile e recarci appunto a cercare il lavoro prima dell’amore. Appena abbiamo i soldi necessari per pagare il servizio, ecco spuntare la prima ragazza disponibile a incontrarci. Premetto che nel giocare ho creato un personaggio a dir poco singolare.

Il bello è che la nostra prima ragazza è una sventola vera e propria. Nella vicina città potremo fare acquisti, incontrare altri personaggi e insomma, secondo le vicende del gioco, avere varie esperienze. A questo punto voleremo di fiore in fiore ovvero incontreremo altre ragazze.

Gioco dalla grafica tipo cartone animato e comunque divertente alla massima potenza. Ho riso più nelle prima due ore di gioco che a un comizio della Schlein. Consigliatissimo.

Per giocare, dovete disporre di un computer che faccia girare Win Seven, con un qualunque processore dual core da 2 GHz, con almeno 4 GB di Ram. Sarà necessario anche un chip Intel Graphics 4000 almeno e 4 GB di spazio sul disco fisso.

Dopo, potete leggere un ottimo blog che vi offre un grande romanzo giallo a puntate gratis. Cliccate sulla monella qui sotto e buona lettura.

monella

Rimorchiare per gioco: Dating Simulatorultima modifica: 2023-06-29T15:20:50+02:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.