Farlight 84, gratis e frenetico quanto basta

Faright Games è il responsabile di questo sparatutto molto fracassone ma fortunatamente gratis rilasciato nell’aprile del 2023 che potete scaricare qui.

Ambientato nel 2084 (perché, poi, non pensare direttamente al 3000 o giù di lì) ci ritroviamo in un mondo apocalittico dove invece che inviare armi ai nazisti a tutta forza depredando le casse statali, noi dovremo combattere in prima persona, pilotando veicoli letali, svolazzare sullo scenario tramite jet-pack, utilizzando categorie di eroi incredibilmente potenti nel devastare tutto. Insomma, l’avrete capito: se avete la smania di fracassare tutto e tutti, questo sparatutto fa per voi.

Stiamo parlando del nuovo Fortnite? Nel gioco, iniziamo a sceglierci il campione e i suoi affezionati compari (grafica molto colorata), e ci troviamo a veleggiare sulla mappa con alcune navicelle, poi scendiamo con i jet-pack e si avvia la mega-battaglia. Intanto cerchiamo munizioni e potenziamenti in giro. Per il resto è Fortnite, senza troppe differenze.

Ho giocato per circa mezz’ora, e il mio dovere e parlarvi anche di giochi che non mi fanno impazzire. Se vi piace il genere, comunque, andrà benone.

Per giocarlo serve Win Seven a 64 bit, un processore come l’Intel Core i3 6300, una scheda video come la GeForce GT 640 e 10 Gb di spazio libero.

Dopo aver giocato, se volete provare a riflettere, magari leggendo un buon giallo gratuito, potete fiondarvi su questo blog, rappresentato qui dalla dolce monella. Ragazzi, siamo in trincea. Nel Draghistan, oggi si vive così. Cercate di resistere.

monella

Farlight 84, gratis e frenetico quanto bastaultima modifica: 2023-06-27T09:32:34+02:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.