San Sandro e le falci nel culetto

A quelli che ci mancano: Jacovitti 1923-1997 | NAZIONE INDIANA

Anche il Draghistan ha i suoi santi. In uno dei luoghi più tenebrosi della Terra (quella che ci permettono di vedere, al saldo del Patto Antartico… fatevela qualche domanda, ogni tanto ,che non fa male) esistono santi di parola o di azione. San Sandro Colombini ha il merito di essere uno appartenente alla prima categoria e, proprio come molti colleghi, talvolta parla chiaro.

Andrea Iacovitti on X: "@martacagnola @CaterinaDoglio Ed ecco a fine giornata un inc....to ehm un #insaccato che cammina !!! È il salame di zio Jac #Jacovitti #humour #comics #lifestyle #nosense https://t.co/kbV9KNeupY" /

Le parole fanno male, come le falci, ma devono essere dette altrimenti parlerebbero le pietre, come sapete e lo disse un altro che calpesto, da santo anche lui la arida terra draghistana. E allora persino i vari Dragoni Volanti devono ascoltare le sante parole del santo, con tutte le falci. E quelle, piccoli ,cari, disperati imbecilli, e parlo non dei miei martiri lettori ma di quelli che si ostinano a non capire, ve le fate mettere voi, dove vi sentite meglio.

Ciao, caro Sandro, e continua a parlare anche per chi la le orecchie piene di paglia oltre che le falci nel culetto.

San Sandro e le falci nel culettoultima modifica: 2024-03-25T07:26:34+01:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.