Trophymanager e Resistenza

Trophy Manager | Facebook

Come sapete, uno dei miei browser game preferiti è il rutilante Trophymanager. Gestito dalla danese Throphy Games AS, si tratta del classico manageriale calcistico da giocare tramite un comune browser, cioè uno dei programmi che si utilizzano per navigare su Internet, come Mozilla.

WORLD'S BEST TROPHY (MANAGER) by WORLD'S BEST TROPHY (MANAGER) : Amazon.it:  Sport e tempo libero

Dopo varie vicissitudini, avevo deciso di ricominciare dal campionato italiano, inserendo la mia squadra nuova di nome Resistenza. Beh, sapete, nel Draghistan mi sembra nome azzeccato. Se volete giocare anche voi, potete iscrivervi a Trophymanager, QUI.

Attualmente, Resistenza gioca quindi in Italia, Serie C2, Girone 4 e grazie alle mie cure da manager esperto è ora al secondo posto in classifica, dopo 9 incontri stagionali, con 7 vittorie e 2 sconfitte.

Trophy Manager per Android - Scarica l'APK da Uptodown

Che devo dirvi, stavolta voglio arrivare in Serie A al più presto. Un gioco tanto difficile, causa l’altissimo livello di sfida portato da manager veri, cioè giocatori in carne, ossa e scarpini, da filo da torcere ma dalla mia ho una buona formazione ed esperienza da vendere.

Gioco attualmente con un modulo simile al 3-1-2-1-3 abbastanza efficace con 3 difensori centrali, un centromediano, un centrocampista centrale e un centrocampista destro, e in avanti un trequartista e tre punte. L’impostazione tattica è il contropiede leggermente difensivo.

Se vi sentite di sfidare la sorte e i tatticissimi manager altrui, fatevi sotto e registratevi tramite il link indicato sopra.

club logo

Trophymanager e Resistenzaultima modifica: 2024-01-10T04:52:07+01:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.