Un ponte sul nulla per il Draghistan

In Scozia c'è un ponte sul nulla: ecco perché

Che bella manovrina, vero? Vi ricordo che quello schifo è stato inviato prima ai gestori di Madame Uèuè per l’approvazione preventiva. A loro piace, quindi è normale che non piaccia a voi.

Se siete sopravvissuti alla follia vaccinale, eccovi qui a raccogliere il messaggio di speranza di questo bloggherello mentre vi preparate a far chiasso tra poche ore, con la manifestazione tipica dei deficienti: il rumore (che terrorizza gli animali).

Se vi comportante da idioti, i falsi potenti che governano per conto delle Elite, come pensate che vi tratteranno? Del resto, sono quelli che avete mandato voi che votate che ora vi prendono a calci nel sederino, e fosse la prima volta!.

Tanti fonderelli che ora difetteranno nel Draghistan sono stati impiegati per finanziare il Ponte sul Nulla. Lo stretto è nel loro cervello. Un ponte inutile e costoso proprio come la follia vaccinale che finanziarono soltanto due anni fa.

Li avete davanti agli occhi: dovreste soltanto liberarvene nel modo più facile e scontato: non mandandoli lì dove fanno danni. Non è così difficile nemmeno per mangia cadaveri come voi. A meno che non vogliate percorrere il ponte sul nulla. Accomodatevi pure.

Io, che non gli credo da sempre, scrivo per voi che amate i videogame, ma quello dal vero, il survival-horror che sto giocando anch’io, fa sempre più paura. Vedete, le Elite continueranno a fare la loro lotta di classe contro di noi, statene certi; ma intanto dovremmo liberarci di tutti  i cortigiani del Draghistan che sono i loro agenti di commercio. L’unica scusa che resta a questi imbelli è la finta democrazia: se ci votate, è giusto che siamo qui. questo è il punto focale nel Draghistan di oggi. Il Re è nudo ma non vuole ammetterlo. Senza la finta democrazia magari vedremo le loro facce diventare quel che sono realmente.

Nel Draghistan fanno un gioco di maschere: ora governo io, faccio il volere dei potenti, poi tocca a te e ricominciamo. Se glielo togliamo, facciamo un atto veramente democratico: ritiriamo la nostra delega. Sarà un Draghistan più sincero: è dittatura e la vedranno tutti. Vi par poco? Ah, ci saranno le elezioni europee? Ma davvero?

Pernacchia - Wikipedia

Un ponte sul nulla per il Draghistanultima modifica: 2023-12-30T09:04:20+01:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.