Profondissimo Draghistan

Riparazione display notebook - SWD Computer

Cavolo, non mi riesce di giocare. Sapete, stanno massacrando molta gente nel tritacarne di Gaza, persino i l tritacarne in Ucraina non viene quasi più citato. Pare che là, ad Est, si scambiano cannonate da lontano e stop.

A Gaza stanno facendo fuori civili, bombardando ospedali e mettendo fuori uso strutture sanitaria e acquedotti. Si parla di 5000 bambini trucidati.

Dicono di voler far una deportazione dei civili vero il Sinai. Questo massacro senza senso e senza ragione, ci ricorda che il Draghistan è qui e ora perché anche il nostro governo guarda senza battere ciglio. I cowboy USA e getta, comandano e i dignitari del Draghistan si piegano fino a terra per obbedire.

Okkio perché se questi comandassero di peggio, farebbero la stessa cosa. Siamo una colonia vera e propria, riscrivete quei caxxo di libri di storia, prego. E siamo fuori di testa.

Una partitocrazia intera che non è più con i piedi per terra e non riesce ad avere contatto con la realtà, se non obbedire e combattere le guerre altrui.

Non siamo da meno. Una popolazione umiliata e chiusa in galera durante la dittatura sanitaria, guarda senza reagire ben due conflitti combattuti con i nostri finanziamenti (il 2 per cento del PIL in armi)  o il nostro silenzio. Permettetemi di essere un topino da Play allibito. Ci sono le elezioni europee tra poco? E dovremmo sporcarci le mani con quella melma? Madame Uèuè è il re nudo di una volta. E fa schifo.

Io mi sono sempre rinchiuso nella mia tana, dato che la realtà è un survival horror. vi avevo avvisato che sarebbe andata sempre peggio. Essere schiavi è un problema, ma esser schiavi di macellai è peggio.

Io non so cos’abbiano in mente questi mostriciattoli che pretendono di guidar la gente da Davos e dintorni. E non so se sia vero che esiste un limite a tutto. Se non abbiamo la forza e la coesione per dargli un calcio nel deretano, almeno non sporchiamoci più le mani con i loro riti osceni.

Non mi avrete più, maledetti mostri.

Profondissimo Draghistanultima modifica: 2023-11-08T06:34:00+01:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.