Memorie di un topino da Play ex lavoratore

Il concetto della salute nella religione cattolica

Da quando il divin Burioncino ci classificò sorci da Play, devo dire che mi sono limitato a innalzarlo al ruolo, appunto, di divino. Non ho altre parole per lui dato che l’idea di un creatore buono che ci buttò a testa in giù nel Draghistan ,voi capite, non mi convince davvero.

Questo è un luogo terribile, una prigione che talvolta diventa un tritacarne, come ora per la povera gente di Gaza, e dove la vita diventa sempre più impossibile per tutti.

La dittatura sanitaria è stata un momento di amara riflessione. Cantavamo Un metro da te, che qui ripropongo, quando ci relegarono in casa, poco prima di ricattarci con i loro venefici farmaci chiamati siringone vaccinali. Una bellissima canzone che almeno affronta con ironia un problema di semplice, autentica, dittatura.

Molti cedettero al ricatto perché dovevano guadagnarsi una pagnotta. io fui un topino fortunato perché per 35 anni avevo risparmiato all’osso per farmi una piccola rendita.  Ero pagato da schifo comunque. Per risparmiare facevo due pasti su tre.

Fanculizzai la Strega fornarina quando decise che dovevo morire sul lavoro e ora, già auto-pensionato senza pensione, ho potuto rifanculizzare i dittatori del Nazi-pass. Gli dissi: vaccinatevi sta minchia, cabrones.  Ma non è bastato. Ora ci rendono la vita impossibile facendo costare la spesa come i gioelloni di Bulgari.

Anello "Serpenti Seduttori" con doppia testa in oro rosa 18 kt con pavé di diamanti e occhi con rubelliti. AN859033 image 1

Io resisto ancora nel survival horror del Draghistan e voglio vedere fin quando resisterete voi. Nelle belle città assediate da ogni sorta di specie infestante: zanzare, mosche, topi, cinghiali, gabbiani, piccioni… per ora.

I vostri sindaci dove stanno? Cosa fanno? Ah, dimenticavo: meglio e più facile invocare il cambiamento climatico (altra salva di pernacchie) che fare i lavori di manutenzione del territorio. Mezza Toscana sotto l’acqua perché cambia il clima. Ma chi volete prendere per il culo, razza di zuzzurelloni?

Io direi: A un chilometro e anche più da voi… Meglio, molto meglio, perdervi che trovarvi. Siete la sciagura del povero Draghistan che muore. E voi…Quale scusa avete per sostenere ancora il regime con il voto? Quale?

Memorie di un topino da Play ex lavoratoreultima modifica: 2023-11-08T16:48:45+01:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.