Amare Epic: un gioco gratis ogni settimana

 

League of Legends | Scaricalo e gioca gratuitamente sull'Epic Games Store

È cosa buona e giusta. Devo confessare che da videogamer, amo l’Epic Store dato che regala un gioco gratis ogni settimana, e ne parlo spesso. La passione per i videogame non può esulare dai problemi di sopravvivenza che le crisi del capitale ci propongono e ci impongono.

Circolano pochi soldi perché chi ne ha tanti, teme moltissimo l’inflazione. Il che vuol dire che l’assurdo pensiero per il quale troppi soldi fanno male, è una sciocchezza che vale solo per i ricchi. Per noi, un’inflazione anche al 20 % significa pane e lavoro per tutti perché i soldi più sono in eccesso più circolano. In quel caso, semmai, si alzano le tasse.

League Of Legends: quali sono i problemi del meta? - Powned.it

Anche un videogamer impara  queste regole base per l’economia ma mostriciattoli nei centri di potere non la pensano così e quindi soffriamo tutti. Questa gente, tanto per finire il discorso, è la stessa che ama le guerre per evitare che le materie prime per produrre energia circolino liberamente. Il gas che prendevamo dalla Russia a tre lire ,oggi ci costa tre volte tanto dato che lo facciamo arrivare dai posti più disparati e lontani.

E allora, inventano la favoletta dell’inflazione eccessiva per giustificare l’aumento dei prezzi che tutti ma proprio tutti, dipendono proprio dal costo dell’energia.

League of Legends, svelato l'aspetto di Ahri dopo l'update - NerdPool

Eroici sono coloro che, in una situazione simile, ancora ci regalano i loro prodotti. Brava Epic, quindi.

Cosa troviamo in questa benedetta pagina gratuita? Per esempio Fortnite che io non gioco perché non lo amo. Ma esistono altri giochi, tra i più disparati, e divertentissimi per tutti. Vi parlo di uno dei miei preferiti: League of Legents. sparatutto fatto bene, ideato e pubblicato da Riot Games nato nel 2009 ma che nella pagina viene aggiornato alla data del 2021.

Se amate i picchiaduro con forti elementi GDR e strategici, fa per voi. Ed è gratis.

Potete giocarlo con macchine che facciano girare da Win Seven a Win 10, quindi che abbiano un processore come l’Intel Core i3, con 2 GB di Ram. Meglio che possano vantare una scheda video almeno come la Nvidia GeForce 9800 GT e 16 GB di spazio su disco.

Per il resto, ragazzi, siamo nel Draghistan, fatevene una ragione. Il mio e vostro survival horror dal vero è un altro videogame gratuito e totalmente immersivo. Sapeste quante me ne faccio io, di ragioni, da videogamer ormai maturo, promosso al rango di sorcio da Play. Chissà dov’è finito il divin Burioncino.

Le star della siringa totale e del Nazi-Pass sono state soppiantate dalle bombe su Ucraina e Israele-Gaza. Proprio vero che il peggio non muore mai. Resistere è il nostro gioco preferito.

League of Legends: dalla nascita alla consacrazione | GamesVillage.it

Amare Epic: un gioco gratis ogni settimanaultima modifica: 2023-10-25T10:44:33+02:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.