Builders of Greece prologue

Uscito il 10 settembre 2023, in realtà questo è il prologo di un gioco completo. Quindi avete la possibilità di provarlo gratis. Lo trovate su Steam. I responsabili sono BLUM Entertainment, Strategy Labs, Creative Forge Games e PlayWay S.A., praticamente una cooperativa.

Bene, si tratta di uno strategico. Dovrete costruire e amministrare una città con i soliti pericoli esterni in agguato. Il tutto in salsa greca. Molto carina la grafica.

Essenzialmente, per giocare avrete bisogno di una macchina che faccia girare  Win Seven, con un bel processore Intel core i3 530, una scheda video non meglio precisata con almeno 2 GB di Ram e 2 Gb sul disco fisso.

I produttori si devono essere accorti che la gente non può procurarsi computer buoni per volare su Marte stante la nota crisi economica. Pensate che negli Anni 60, per farci credere di essere volati sulla Luna, dissero che la missione era stata concepita con i 386. Perché non con gli aquiloni?

Il Draghistan c’era già allora e ci nutriva di balle. Non è che bisogna dimostrare di essere babbei patentati ogni giorno che arriva in Terra. Qualche pernacchia potete anche fargliela.

Io mi sono sbracato le guance a forza di spernacchiare il potere. A proposito: è uscita la nuova circolare sulle siringazioni di stagione. L’ennesima variante del Covidillo impazza. Buon buco a tutti. Ormai non avete più bisogno di spiegazioni, se leggete questo blog. Io non mi vaccino da quando avevo 16 anni e fatico a credere di essere vivo. Forse sono morto ma non me ne accorgo. Voi avete mai visto un morto scrivere e aggiornare un blog?

Builders of Greece prologueultima modifica: 2023-09-28T16:08:18+02:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.