Night Call: vi piace investigare?

In caso di risposta affermativa, questo gioco pensato da Black Muffin Studio nel 2019, fa per voi. Siamo a Parigi e possiamo iniziare questa simulazione in tinta noir. Siamo un tassinaro che vuole investigare e capire chi è il tipaccio che l’ha quasi ucciso. Per questo motivo, parliamo con gli oltre 70 personaggi che appaiono nella storia. Un vero serial … Continua a leggere

Ricominciare Trophymanager

Beh, non posso dire che la lega inglese non mi abbia deluso. Non so bene per quale motivo ma la mia vecchia squadra non poteva proprio salire dalla Legue Two. Le ho provate tutte. Il sospetto è che qualcosa fosse contro le mie aspettative, per esempio un blocco dovuto all’analisi della provenienza geografica dato che gioco dal Draghistan. Non mi … Continua a leggere