La vita costa sempre di più anche per i videogamer

Non ci sentiamo molto spesso. Questo blog è sempre più seguito e quindi mi scuso con voi, lettori.. Sapete, ho poco tempo per scrivere perché la vita costa sempre più, qui nel Draghistan. Dal pane alla benzina, passando per tasse e imposte, non si campa più.

Colpa di chi governa, di chi ha governato prima e di chi governerò dopo? Siamo letteralmente vampirizzati da Madame Uèuè, quindi i politicanti del Draghistan non possono farci nulla. Poi, basterebbe guardarli in faccia…. provateci, poi mi dite.

Quindi, passo la giornata a cercare di risparmiare sulla spesa quotidiana. Sono uno dei tantissimi draghistani che vive di offerte. Ho seppellito non l’ascia di guerra, che del resto non ho, ma la mia scheda elettorale. Ve lo figurate il vostro videogamer preferito che va al seggio a votare per le europee? Se impazzisco, forse sì.

Questa gente lascerà l’ex Bellitalia stesa. Non servono le centinaia di barche e barchini pieni di ragazzotti di colore. Quella è gente che vuole ricongiungersi con moglie e figli piuttosto che andare a lavorare. Uno stato serio li accoglie e limanda a lavorare con ogni diritto sindacale possibile e immaginabile. Poi manda in pensione i nostri vecchietti che non devono morire sul lavoro.

Ci vorrebbe un governo diverso, lo so ma dove lo troviamo? Ditemi voi: dove?

Ancora migranti morti nel Mediterraneo. Recuperato un barchino con 4 corpi  tra Algeria e Sardegna - FarodiRoma

La vita costa sempre di più anche per i videogamerultima modifica: 2023-09-19T11:51:43+02:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.