The Bridget Curse: brividi di settembre (freddi)

Un horror da brividi ,questo giochillo pensato e realizzato da Softstar Entertainment nell’agosto 2022.Manifestazioni paranormali piuttosto aggressive e quindi dovremo sperimentare il tutto, rimanendo dalla parte dei vivi, se possibile. Gli sviluppatori parlano di un adattamento di un film horror e io sono andato a cercarmelo sul Tubo. Questo è il link. Poi dite che non vi voglio bene?

Comunque, se prima vi vedete il film, poi giocate ,forse è meglio.. Costa poco meno di 20 testoni, si può fare. Dovremo impersonare gli studenti di un campus universitario tailandese, Tunghu, e vagare in cerca di fenomeni paranormali. E ne troveremo di orridi. come quello di un tormentato fantasma femminile che vivrebbe lì da anni.

Nel gioco, dovremo più che altro trovare il sistema per sopravvivere e filarcela senza poter combattere. Dovremo nasconderci nell’oscurità e imparare a sfruttare la nostra furbizia. Quelli ancora più furbi se ne stanno a casa a giocare con la Play sbevazzando birra e coca, ma noi non ce ne preoccupiamo.

Se giocherete la versione pc dovrete avere una macchina con almeno Win Seven a 64 bit con un processore come l’Intel Core i5 4590, una Nvidia GTX 960 e 20 GB di spazio sul disco liberi. Niente di che.

Il gioco divide molti: a chi piace e chi lo detesta. Molto orientaleggiante, con il mito degli spettri indistruttibili, e quindi è chiaro che non soddisfa tutti. Io ho impiegato una mezzoretta per darci un’occhiata e comunque mi rendo conto che il genere è anche sovraffollato.

Buoni brividi comunque.

Nel Draghistan è anche peggio. ho sentito un paio di trasmissioni delirare di inasprimenti del codice penale contro le baby gang. Dodicenni alla sbarra. Non diecimila biblioteche, non dare lavoro, non ripensare in senso umano le periferie ma polizia. Eoba da pazzi? No: Roba da rettili,

The Bridget Curse: brividi di settembre (freddi)ultima modifica: 2023-09-08T00:01:17+02:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.