Le magie del Tubo

Genitore contrario alla vaccinazione, Youtube censura la video-intervista -  Livornopress - notizie livorno

Voi sapete quanto ho condannato il Tubo durante la pandemia in cui venivano falciati canali dissenzienti con la politica del Draghistan. Indubbiamente, però, è una fucina di idee e di risorse specie per chi, come certi youtuber, trova persino una vera miniera di guadagni pubblicando video. Potrei citarvi i miei youtuber preferiti ma preferisco tacere anche perché qualcuno di loro non è più tra noi. E lo rimpiango.

Omar Palermo, come è morto Youtubo anche io, l'amico: «Voleva continuare la  sfida assurda col cibo»

Condivido volentieri il video di uno dei protagonisti italiani più noti, anche perché spesso fornisce ricette facili ed economiche, stavolta anche una ricetta dolce e invitante.

Del resto è domenica. Io so che molti tra voi si sono ambientati perfettamente in questo Draghistan, altri lo contestano, altri fanno finta di contestarlo. Altri ancora, se ne sono andati a cercare fortuna altrove, magari soltanto per incontrare un regime simile. Ma è domenica. Meglio pensare ai dolci almeno per oggi. A proposito, non ve la prendete se talvolta chiamo pecorelle smarrite certi draghistani convinti. In fondo non è colpa mia se mi permettono ancora di scrivere. come non è colpa del mio scrittore preferito se non glielo permettono. Il mondo è bello perché è avariato.

Le magie del Tuboultima modifica: 2023-09-03T12:59:00+02:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.