BlackBook gratis per merito di Epic!

Sbrigatevi: vale fino al 24 agosto: Nello Store gratis di Epic, raggiungibile QUI, eccovi il rutilante Black Book gratuito. Un’avventura con forti elementi di gioco dio ruolo (GDR) dai toni oscuri (copio dall’introduzione sul sito) ispirata dalla mitologia slava (indubbiamente, mi mancava. Senza mitologia slava, il mondo non ha senso, specie alle 11 di mattina) .Il gioco è sviluppato da Morteshka e pubblicato da HipeTrin digital fin dal 2021, mi risulta. Per la cronaca, su Steam costa poco più di 11 euro.

Vestiamo i panni di una giovane maga e avremo a che fare con un mondo dove gli umani vivono insieme alle creature mitologiche. Detta così sembra facile. Vi avverto che i combattimenti sono basati sulle carte. Quindi dovremo scoprire indizi e nuove carte durante la trama oltre a risolvere enigmi sopravvivendo nella campagna slava.

Per giocare vi basterà un sistema dotato di Win Seven, con un processore Intel core 2 Duo, 2 GB di Ram, un chip grafico tipico dei portatili con almeno le Direct X 11 e 4 GB di spazio sul disco. Robetta, no?

Bene, non vi chiedo come va l’estate perché tanto lo so: chi ha perso il reddituccio ,si sta industriando per sopravvivere, gli altri maledicono bollette e costi per la benza. Il Draghistan è così: stiamo tutti male, ma qualcuno peggio.

Fata Melona serve solo a obbedire ai potenti cowboy, quindi a destinare soldi per le armi  per una guerra che non ci riguarda minimamente. .A me dispiace vedere gente che ha creduto alle frottole pre-elettorali dei politici di turno. A questi tizi, di noi e del povero Draghistan non interessa un tubo. Devono soltanto prostrarsi al padrone di turno, che siano gli ordini emanati da Davos o da Washington, poco importa.

Bambole, è il Draghistan.

Consolatevi con i pantaloncini sempre più corti delle bambole vere che comunque si rispettano. Avete capito, caproni? SI RISPETTANO. Fate i duri con le bambole perché vi cagate sotto in altre situazioni ,scommetto. E non siete uomini ,siete caproni.

BlackBook gratis per merito di Epic!ultima modifica: 2023-08-20T11:44:51+02:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.