Imperdibile: un nuovo Alien!

New Squad-Based Action Game Aliens: Dark Descent - Roundtable Co-Op

Alien Dark Descent. Ebbene sì, stavolta vi parlo di un nuovo episodio immaginato nel franchise di Alien, uno dei miei preferiti, presente in questa pagina di Epic.. Il gioco costa 39,99: ne vale la pena? Comunque su Steam lo trovate allo stesso prezzo.

Intanto è sviluppato da Tindalos interactive e pubblicato da Focus Entertainment. Gioco d’azione strategico, è pensato per un personal computer e un giocatore singolo.

Aliens Dark Descent New Story Trailer is Chilling to the Bone

La trama ci parla di una squadra di esperti marine spaziali che dovremo comandare nel tentativo di fermare lo sviluppo dei terribili xenomorfi sulla luna di Lethe. Ai nostri marine verranno tra i piedi anche gli agenti deviati della Weyland – Yutani Corporation, che abbiamo valutato nei precedenti giochi e film della serie: una vera disgrazia in forma umana.

Aliens: Dark Descent - Recensione PC - Gamesurf

Dovremo porre attenzione nel personalizzare la squadra di marine selezionando differenti classi e quindi equipaggiamenti e armi.

Giocando, inizierete la nuova partita, selezionando la campagna e ovviamente selezionando la difficoltà: normale vi darà già sufficienti grattacapi. Raccomandato il tutorial.

Nella mia copia la presentazione è in inglese. Presenti sottotitoli in italiano. Essenzialmente ci diranno che Lethe non risponde e noi, invece che farci gli affari nostri, stiamo per atterrare proprio in loco. Intanto vediamo un sabotatore liberare qualcosa o qualcuno da una capsula criogenica. Il resto ve lo giocate voi perché da qui in poi ci sarà da sudare e tremare.

Il vostro computer dovrà avere un O.S. come Win 10-11 con un processore almeno potente come un Intel Core i3 6100 con 8 GB di Ram.. Una scheda video come la NVIDIA GeForce GTX 960 e 60 GB di spazio libero sul disco fisso.

Dopo aver giocato potete leggervi un blog interessante come quello che troverete cliccando la simpatica monella. Troverete, tra l’altro, post con le puntate di un giallo esclusivo e gratuito. 

monella

Imperdibile: un nuovo Alien!ultima modifica: 2023-06-22T14:52:52+02:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.